Doreen Virtue: Invocazioni degli Arcangeli parte 3°

Invocazioni degli Arcangeli parte 3°

…oooOooo…

Arcangelo Jeremiel

Arcangelo Jeremiel

Invocazione

“Arcangelo Jeremiel, ti prego di aiutarmi a rilasciare le paure, le preoccupazioni e le tensioni riguardo al mio futuro … e al futuro del mondo. (Spiega a Jeremiel la situazione che sta gravando sui tuoi pensieri.) Ti chiedo di inviamo profetiche sul futuro. Ti prego di guidarmi con chiarezza verso tutto ciò che potrei fare o cambiare per creare il migliore futuro possibile per me stesso e per tutte le persone coinvolte. Grazie .”

…oooOooo…

Arcangelo Jophiel

jophiel

Invocazione

“Arcangelo  Jophiel, ti prego di sostenermi ( descrivi la situazione). Ti prego di aiutarmi a vedere la divina bellezza interiore che è dentro di me e in tutte le persone. Ti chiedo di intervenire a favore di un bel risultato. Con la mia riconoscenza, in nome di tutto ciò che è bello, ti ringrazio  Jophiel.

…oooOooo…

Arcangelo Metatron

metatron

Invocazione

“Arcangelo Metatron, chiedo il tuo potente e amorevole intervento per aiutare (nome del bambino), che è stato etichettato come “malato”. Ti prego di aiutarci a conoscere la volontà di Dio per questo bambino e di guidare tutti gli adulti coinvolti a fare quello che è meglio per il piccolo. Ti prego di aiutarci a farci valere con gli specialisti e le figure di riferimento e a fare ciò che riteniamo giusto. Ti prego di aiutare tutti gli adulti coinvolti a prendere decisioni per conto di questo bambino affinché discutono in modo armonioso, anche se hanno opinioni diverse. Metatron ti prego di proteggere questo bambino da ogni male, ora e in futuro. Grazie.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto