Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 4°

Doreen Virtue: Invocazione dei Maestri Ascesi parte 4°

…oooOooo…

Babaji

babaji maestro asceso

Invocazione

Pronuncia ripetutamente il nome di Babaji, sentendo l’energia del suo nome nel tuo cuore. Nella sua autobiografia Yoganada spiega che, se pronunci il nome di Babaji con riverenza, ricevi direttamente la sua benedizione. Il miglior modo per entrare in contatto con Babaji è mentre pratichiamo il lavoro sulla respirazione perché quando inspiriamo o espiriamo intenzionalmente, ci sintonizziamo in modo consapevole con lui.

…oooOooo…

Brigit

brigit maestro asceso

Invocazione

“Grande Brigit, so che mi ascolti dal momento stesso in cui ti penso. chiedo la tua presenza e la tua assistenza. Ti prego d’infondermi il coraggio e il potere per elevarmi al livello delle mie massime capacità. ti prego di scaldare il mio cuore e la mia mente con il tuo ardore e di bruciare ogni pensiero, emozione o comportamento che ostacolo il cammino verso il potenziale divino. Aiutami ad avere il coraggio di fare del mio meglio e a dissolvere tutta la paura di essere potente.”

…oooOooo…

Budda

budda post

Invocazione

Siediti tranquillo e concentrati sul suono del tuo respiro. Nota come rallenta mentre lo ascolti. Ora senti il tuo cuore che batte insieme al ritmo del tuo respiro. Immagina che ci sia una porta magica dentro di te. E’ una bellissima soglia, decorata con potenti simboli e cristalli.

Dal profondo del tuo cuore, chiedi di entrare in contatto col Budda attraverso il respiro. Poi immagina di aprire quella porta e di trovarla dentro di te. Continua a respirare a fondo, sentendo la tua sintonia con l’amato Budda attraverso il respiro.

Riempi il tuo cuore della sua gentilezza, del suo potere benevolo e della sua armonia. Senti la sicurezza e la pace che scaturiscono dalla sua presenza. Ponigli qualunque domanda desideri e ascolta la sua risposta nel tuo cuore e nel tuo corpo, poi nota ciò che ti viene sussurrato alla mente. Ricordati che tutte le parole del Budda sono espresse con il massimo rispetto per te e per tutte le persone coinvolte. Dopo che il tuo incontro è terminato, ringrazialo.

…oooOooo…

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto