Doreen Virtue: Invocazioni dei Maestri Ascesi parte 3°

Invocazione dei Maestri Ascesi parte 3°

…oooOooo…

Artemide

ARTEMIDE

Invocazione

Artemide chiedo la tua vicinanza e la tua guida perché mi aiutino a mettermi in contatto con il mio intuito naturale, la mia forza e il mio potere femminile, insito in ogni uomo e in ogni donna. Apro le mie braccia ad accogliere la tua amicizia e la tua guida. Aiutami a sintonizzarmi con la natura e con il mio Io naturale. Aiutami a onorare le mie varie emozioni e a difendere ciò che, nel profondo del mio cuore, ritengo vero. Aiutami a essere forte, saggio e bello in ogni senso. Grazie.

…oooOooo…

Ashtar

Ashtar2

Invocazione

E’ più facile entrare in contatto con Ashtar a tarda sera, quando le stelle splendono in Cielo. Resta concentrato sull’intenzione d’incontrarlo e verrà da tè. Se hai delle paure che riguardano gli alieni, la presenza di Ashtar al tuo fianco sarà delicata, perché è un essere amorevole che non vuole creare spavento in nessun modo.

…oooOooo…

Atena

Athena-03

Invocazione

“Atena, ho bisogno del tuo aiuto è richiedo la tua potente presenza, te ne prego. Amata sorella, chiedo il tuo intervento nella mia vita. Ti prego d’infondermi una forza gentile in ogni ambito della mia esistenza: pensieri , movimenti, relazioni e tutte le situazioni in cui sono coinvolto. Ti chiedo di aiutare i miei amici e familiari ad accettare e a onorare il mio nuovo potere. Ti prego di sostenermi nel governare e utilizzare questa forza in modi pacifici e amorevoli. Ti ringrazio”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto