Doreen Virtue : Forseti

Forseti Maestro Asceso

Forseti

(Scandinavo)

Chiamato anche Forete

Forseti il cui nome significa “colui che presiede”, è il dio scandinavo della giustizia, dell’equità, dell’arbitrato e della riconciliazione, e placa ogni controversia; in altre parole, è il piacere per antonomasia. In cielo agisce dall’arbitro, ascoltando entrambi i punti di vista nelle dispute e creando soluzioni che soddisfano tutte le parti in causa. Appiana le divergenze con amore, in modo che quanti sono coinvolti nella controversia si convincano a riconciliarsi.

Ho parlato con lui mentre mi trovavo in cima alla rocce monolitiche del Parco di Joshua Tree, in California, dove Forseti mi ha detto: Il mio compito e quello di guidarti in ogni passo del tuo cammino. Le ruote della giustizia sembrano muoversi lentamente, ma io sono dietro le quinte e lavoro senza sosta per te. Mi occuperò immediatamente di qualunque controversia legale o problema giuridico ti veda coinvolto. Considerami l’avvocato per eccellenza, che opera per la pace legale e la giustizia. Le mie prestazioni sono gratuite, faccio visite a domicilio e rispondo alle tue richieste in men che non si dica.

Ambito d’aiuto

  • Equità
  • Pace
  • Protezione, specialmente di natura legale
  • Questione legate alle verità
  • Risoluzione dei conflitti
  • Risoluzione delle controversie legali

Invocazione

Invoca Forseti quando insorgono, o minacciano di insorgere, controversie legali che ti vedono coinvolto. Si metterà immediatamente al lavoro per Te:

“Caro Forseti, chiedo il tuo intervento in questa situazione per diffondere la consapevolezza dell’equità e della gentilezza. Grazie per la risoluzione pacifica di questa disputa, che ora verrà completamente appianata.”

Tratto da : Arcangeli e Maestri di Doreen Virtue

 

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Lascia un commento