Doreen Virtue: Devi

Devi

(India)

Chiamata anche Ambika, Ghagavati, Devee, Shakti.

Devi è una Dea induista o vedica che viene definita “Grande Madre” o “Madre Universale”. E’ la “Madre” nell’espressione Dio-Madre-Padre, dunque rappresenta l’energia femminile di Dio. Devi è l’incarnazione del potere di Dio :assoluto, creativo e che dà sostegno infinito. E’ una delle dee più importanti e più potenti dell’india.

Il termine devi talvolta è utilizzato in senso generico per descrivere qualsiasi idea. Tutte le dee sono considerate aspetti dell’unica Devi, che è l’energia femminile dell’Unico Creatore.

Quando ho invocato devi, ero seduta in cima a una scogliera davanti all’Oceano Pacifico sulla costa di Kona, nelle Hawaii. All’inizio ho sentito un’energia materna che mi nutriva con una sostanza dal sapore dolce. Mi sono sentita come se la mamma mi stesse dando una prelibatezza. Devi ha dichiarato: Lascia che addolcisca il tuo palato (che equivale a depurarlo) in modo che tu possa gustare , udire e comprendere il mio messaggio d’amore ancor più grandi.

Quando senti la mia chiamata lascia andare tutti i tuoi pensieri che riguardano le preoccupazioni materiali. Il mondo ha bisogno che tu ti occupi del dolore che permea l’essenza della stessa anima delle persone. T’invito ad agire con compassione e a dedicarti ad azioni concrete per guarire il dolore del mondo.

Il mio cuore è colmo di amore e gratitudine per tutti coloro che tendono la mano per servire con gentilezza i bisognosi. Non puoi sentirti distrutto per ciò che ti manca se il tuo cuore è impegnato ad aiutare gli altri. Quando ti orienti verso l’offerta di soccorso al prossimo, smetti di essere concentrato su di te.

Il mio compito è di provvedere a te in modo che tu possa nutrire i corpi e i cuori dei più bisognosi. Voglio proteggere i bambini per evitare che crescendo induriscono il loro cuore e comincino a diffidare dell’amore. L’inferno è letteralmente la condizione di chi si indurisce e diventa freddo e inerte, incapace di partecipare al canto del cuore del pianeta.

In questa fase storica molte persone sono sempre più irrequiete e hanno bisogno di essere accompagnate in una nuova atmosfera che accolga l’amore e le sue manifestazioni.

Ambiti d’aiuto

  • Liberazione e disintossicazione delle dipendenze
  • Purificazione del corpo e della mente
  • Trovare maggiore pienezza di significato nella vita e nella sfera professionale
  • Tutti gli aspetti delle relazioni

Invocazione

E’ più facile entrare in contatto con Devi mentre siedi da solo in mezzo alla natura, su una comoda sedia o sulla sabbia, sull’erba o sulla terra. Avvolgi le braccia intorno al tuo corpo come in una stretta affettuosa e immagina che Devi si avvicini a te e ti abbracci. Senti il suo amore nel tuo cuore e nel corpo e fallo entrare ancora piu profondamente in te con il respiro, inspirando ed espirando adagio.

Chiedile mentalmente di entrare nel tuo cuore, nella tua mente e nel tuo corpo per purificarti da tutte le tossine, i ristagni, le oscurità o l’indurimento delle tue emozioni. Senti i raggi della sua energia amorevole penetrare nel tuo corpo più efficace ma anche più gentile. Mentre Devi ti libera dalle energie inferiori, potresti sentire alcune contrazioni volontarie. Quando il tuo corpo si sarà calmato, resta in comunione mentale con lei tutto il tempo che lo desideri. Chiedile di aiutarti ad alzarti e senti l’energia rinnovata che ora riempie il tuo corpo. ringrazia Devi e fai in modo di entrare spesso in contato con lei.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto