Dobbiamo liberarci dalla paura per migliorare noi stessi – Sonia Choquette

pensieri_negativi

Dobbiamo liberarci dalla paura per migliorare noi stessi 

Sonia Choquette

La curiosità è il motore che ci porta a seguire la voce del nostro Spirito per migliorare la propria vita. Entriamo in questa fase di ricerca dopo aver ricevuto una chiamata di risveglio di qualche tipo, che può un’illuminazione improvvisa, ma facciamo ancora fatica a fidarci dell’intuizione. Anche se non siamo felici e soddisfatti della situazione attuale, abbiamo ancora bisogno di rassicurazioni che ci convincano che il passaggio per entrare in contatto con il nostro cuore, seguendo lo Spirito, sia un’alternativa valida. Cerchiamo prove che l’intuizione esista davvero e che sia una voce sicura a cui affidarci. Questa fase spesso rappresenta l’inizio di una lunga lotta interiore, perché la paura e le resistenze al cambiamento che la nostra mente mette in atto ci impediscono di prendere la decisione potenziante d’impegnarci con costanza a fare una cosa positiva per migliorare noi stessi ed essere felici. Può essere difficile e fare perfino paura ammettere che, per guarire la nostra vita ed essere più vicini al nostro Spirito, potrebbe essere necessario mettere in atto modifiche significative al nostro modo di vivere. La paura è il più grande ostacolo quando cerchiamo di sintonizzarsi con la nostra intuizione ed energia. Se, da una parte, vogliamo trasformarci in creature più spirituali e vivere secondo la saggezza e la verità dei nostri cuori, dall’altra temiamo che lo sforzo possa essere eccessivo e che il premio non sia assicurato. Diventando consapevoli della nostra intuizione, è molto probabile che dovremo attuare effettivi cambiamenti che possono sembrare troppo rischiosi da prendere in considerazione.

Per aiutarti ad avere fiducia, devi esprimere regolarmente la tua intuizione, pronunciando quotidianamente ad alta voce ciò che senti a livello intuitivo. Più esprimi le sensazioni dell’intuito, più diventano chiare dentro di te. L’intuizione è la nostra luce interiore ed è importante che tu segua questa luce per raggiungere uno stato di profondo benessere.

Tratto dal libro “TUNE IN. Sintonizzati con la tua energia” di “Sonia Choquette”

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Precedente Piccoli passi per un miracolo al giorno: 4 Passo "Perdono" Successivo Il messaggio delle Sirene e dei Delfini: "Abbi fede"