Dieci consigli per attirare il partner ideale

anime-fiamme-gemelle

Dieci consigli per attirare l’amore ideale

L’amore che è la Divina Energia è anche la stessa essenza di Dio con la quale ci ha creato, ed è la stessa energia contenuta nell’Universo, quando più si da, più si ha, l’amore stesso viene trasferito per il nostro bene e ritorna pieno di felicità. La stessa energia viene filtrata e arricchita da noi stessi fino a renderla incontenibile.

1 La vibrazione nella frequenza dell’amore:

Per far vibrare la frequenza dell’amore, è necessario svuotare la mente di tutti i pensieri negativi che sono dentro di noi, secondo la legge di attrazione il simile attira il simile, questo significa che se si vuole attirare l’amore entrambe le persone devono vibrare all’unisono sulla stessa frequenza, le famose fiamme gemelle. Quindi lasciate andare ogni rancore, risentimento, perdonate e chiedete perdono, non importa ciò che avete fatto, ma il perdono è il primo passo per liberarsi del passato, ciò che impedisce la vibrazione dell’amore è proprio la nostra stessa attività negativa.

2 Autostima

Abbiamo bisogno di credere in noi stessi (autostima), tutto questo è fondamentale per riuscire a trovare l’amore, se noi non apprezziamo le nostre qualità e non ci accettiamo come siamo, non avremo mai una grande considerazione di noi stessi, bisogna rafforzare la propria auto-stima e bisogna rifiutare di fare ciò che pretendono parenti, amici e le persone che ci frequentano cercando di manipolarci con punti di vista da noi non condivisi.

3La dignità

Ci meritiamo il meglio in questo mondo, ci meritiamo la nostra anima gemella, il nostro partner ideale:

  • La coscienza meritevole è l’essenziale per attirare l’amore, quando ci renderemo conto che tutto quello che guardiamo con gli occhi umani: imperfezioni, aspetti negativi di noi stessi,  se lo guardiamo con gli occhi dell’anima allora, ciò che vedremo, ci sorprenderà il fatto di quanto perfetti siamo, ricordate che noi siamo figli di Dio ed egli dice: “Io sono meritevole di tutto il bene che la vita ha per me, accetto con umiltà tutti i doni celesti, e sono aperto a ricevere il massimo tutti i giorni”.

4 Imparare ad amare te stesso

Se inizi ad amare te stesso e inizi col prendere una decisione consapevole,  sarai felice e condurrai una vita appagante. Quando si ama se stessi si  torna alla vita.

5 Iniziare la giornata in maniera positiva

Quando si decide di iniziare consapevolmente la giornata in maniera positivo, genera intorno a noi una vibrazione positiva, attirando le cose buone per noi, saremo aperti a ricevere molte più cose buone .

6 Coltivare il nostro buon umore

Guardiamoci allo specchio e sorridiamo, impariamo a impostare l’obiettivo di sorridere, cominciamo ad apprezzare le piccole cose, sentire il profumo dei fiori, il canto degli uccelli, la natura, celebrare la vita, la creazione, l’amore ci fa sorridere alla vita.

7 Schermo mentale

Inserisci nel tuo schermo mentale il tuo partner e immagina: guarda te stesso accompagnato dal tuo partner  ideale  in situazioni che  desideri sperimentare, farlo con gioia, con gratitudine e dandole le giuste vibrazioni d’amore.

Definire il desiderio di amare

Se volete vivere una nuova storia d’amore o desiderate di ritrovare il vostro partner, incominciate a  perdonarvi, non giudicatevi non importa quale errore avete commesso, la vita ricomincia, tutto ciò che avete vissuto nel bene o nel male  ha un senso, fate tesoro dei vostri errori, ora tutto ha un senso, la vostra nuova affermazione sarà:  “Mi concentro sul  positivo che è in me”.

 9 Affermazioni positive

Per attirare l’amore, ci va convinzione, gioia,  gratitudine e l consapevolezza della dignità. Le affermazioni positive: Io mi amo, io merito il meglio, io do amore, fanno una base costruttiva in noi stessi, e al contempo aumenteranno sia l’autostima, sia la consapevolezza che tutto l’amore che c’è nell’Universo ci verrà dato, sta a noi ora saperlo cogliere, ora siamo pronti.

10 Certezza e convinzione

Ora siamo puliti,e abbiamo svuotato noi stessi da tutte le negatività , il vuoto che c’era ora ci porterà al nuovo che sta per arrivare. Ora siamo pronti, si ora abbiamo la certezze e la convinzione di noi stessi e di ciò che desideriamo. Lasciamo andare gli  ultimi sentimenti e pensieri negativi che non ci consentivano di ottenere ciò che  desideravamo  per la vostra vita. Ora sappiamo di essere felici. Ora, abbiamo compiuto il passo consapevole di tutto questo, saremo pronti a costruire l’immagine del partner ideale e ottenere l’amore perfetto,ora  il vostro complemento e perfetto.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

 

error: Il contenuto è protetto