Decreto per ottenere la protezione del fascio di luce bianca

Quando in una famiglia non si è invadenti, si chiede "Permesso"; quando in una famiglia non si è egoisti, si impara a dire "Grazie!"; e quando in una famiglia, uno se ne accorge che ha fatto una cosa brutta e sa chiedere “scusa”, in quella famiglia c’è pace e c’è gioia. Papa Francesco

Decreto per ottenere la protezione del fascio di luce bianca

Cos’è il fascio di luce bianca e come si usa.

Il fascio di luce bianca è essenza divina, non visibile nel mondo fisico, è il mezzo con cui i nostri corpi: fisico, eterico, mentale ed emozionale, si connettono con il Sè Superiore e la presenza “Io Sono”. Questo fascio di luce rimane nella dimensione spirituale, per questo non è visibile ai nostri occhi.

La sostanza che compone il fascio di luce risponde ai nostri pensieri, è pura energia in sé. Se si hanno sentimenti positivi  ogni giorno, ogni giorno è forte, potente e invincibile. Non c’è niente che ci impedisce di passare attraverso di lui. È impenetrabile e totalmente flessibile. Nella nostra pratica di meditazione quotidiana, dobbiamo visualizzare un fascio di luce bianca che esce dal chakra della  corona e viene indirizzato alla nostra presenza divina “Io Sono” in quinta dimensione. Visualizzare una radiazione intensa, come quando in noi splende il sole, vederlo crescere ed espandersi di circa cinque metri di diametro e un metro di spessore, dopo le prime volte, la nostra mente lo  farà in automatico.

Questa pratica serve a rafforzare e incrementare la nostra protezione. Dal fascio di luce arriva in ciascuno di noi, il file di informazioni divine che a volte viene percepito come rivoluzionario per il nostro livello di coscienza. Attraverso il fascio di luce, riceviamo i dati della rete planetaria a cui siamo tutti collegati in modo inconscio, cosicché quando vogliamo sapere qualcosa, dobbiamo solo fare richiesta al nostro Sè Superiore e rilassarci in modo che l’energia può entrare liberamente. Questo è’ un canale ricevitore, per  ricevere luce e  verità in modo chiaro e puro , poiché se in esso ci sono ostacoli emotivi e mentali, non si può stabilire un flusso di comunicazione.

Poi si deve recitare il decreto del fascio di luce. Questo decreto dovrebbe essere fatto al mattino prima di iniziare la giornata, a mezzogiorno e alla sera, così questa bellissima e meravigliosa energia può accrescerci e renderci magnificamente potenti.

Facendolo costantemente ogni giorno, si noteranno un aumento della  forza spirituale e una maggiore sicurezza della protezione divina. 

Decreto

Amata, Magna e Vittoriosa presenza di Dio “Io sono” !

Amato Santo essere Cristico, fiamma del Maestro asceso Gesù, avvolgimi e attraversami ora!

Luce cosmica onnipotente,mantello di invisibilità e  invulnerabilità, protezione invincibile per me e il mio mondo, da tutto ciò che non è nella luce!

Attrai come un’ irresistibile magnete, nel mio mondo visibile coi miei occhi e tangibile con le mie mani, l’abbondanza illimitata di tutte le cose buone che mi servono per realizzare il piano divino della mia vita attuale appena possibile.

Che questo fascio di luce mi aiuti a mantenere la mia attenzione sulla fonte divina da cui provengo permettendomi così di essere un canale chiaro e perfetto per il mio bene e il bene supremo. che tutta l’ informazione divina fluisca  attraverso di te, intorno alla mia vita!

Accetto consapevolmente qui e ora tutta la tua potenza!!! (da ripetere 3 volte)

Grazie grazie grazie

Fonte Web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto