Decreto di liberazione da impianti e dispositivi Karmici

decreto

Decreto di liberazione da impianti e dispositivi Karmici

Io (nome e cognome)

Con la consapevolezza multidimensionale,  mi apro alla luce della mia amata  presenza Io sono.

Con l’aiuto e l’assistenza di tutte le  guide, maestri ed esseri di luce che mi accompagnano.

Ora io rescindo qualsiasi patto o voto che mi ha fatto cadere nell’illusione inconscia della dualità.

In nome della legge della grazia divina e con il decreto della vittoria! Come  portatore di luce per il mio lignaggio genetico, rompo tutte queste alleanze e voti, per me e tutti i miei antenati e discendenti.

In nome della legge della grazia divina e con il decreto della vittoria! Dichiaro nulle queste alleanze e voti, in questa incarnazione e in tutte le incarnazioni, nel tempo e nello spazio, in realtà parallele, universi paralleli, realtà alternative, universi alternativi, in tutti i sistemi planetari , tutti i sistemi dell’origine divina e in tutte le dimensioni .

In nome della legge della grazia divina e con il decreto della vittoria! Chiedo il rilascio di tutti gli impianti o dispositivi di limitazione di qualsiasi tipo, conosciuto o sconosciuto, pensieri o sentimenti negativi di memorie o energie , attacchi psichici o emotivi, incantesimi e maledizioni, modi di pensare  negativi. i blocchi di tutti i tipi, perdita di potere, qualsiasi tipo di velo, memorie cellulari, realtà virtuale, limiti della genetica , tutti i tipi di memoria, l’illusione della morte e della malattia, ora!

In nome della legge della grazia divina e con il decreto della vittoria! Chiamo  tutti gli esseri di luce e tutte le legioni degli Angeli, la fiamma viola per aiutarmi a trasformare tutte queste esperienze in luce, divino amore e compassione divina e inviarla di nuovo alla fonte divina.

Con la legge della grazia divina e il decreto della vittoria! Vi chiedo di acquisire tutte le conoscenze e la comprensione di tutte queste esperienze di me stesso e li invio all’origine divina.

Secondo la volontà dello spirito, richiamo la via della libertà.

Secondo la volontà dello spirito, voglio svegliarmi ed essere libero.

Secondo la volontà dello spirito, sono sveglio! e io sono libero!

All’origine e come essere eterno che sono: io sono colei/colui che è!

KADOISH, KADOISH, KADOISH ADONAY TSEBAYOTH.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto