Doreen Virtue: Dana

Dana maestri ascesci

Dana

(Irlanda)

Il nome di Dana deriva dal termine Dana, che in Irlandese antico significa “conoscenza”. E’ una potente dea creatrice di origine celtica e si ritiene che rappresenti il Creatore Divino nel suo aspetto di Grande Madre. Gli storici credono che abbia origini più antiche dii ogni altra divinità celtica, essendo già venerata dai Tualtha Dè Danaas, un gruppo preangelico di alchimisti irlandesi. Secondo alcune leggende, quando i gaeli giunsero in Irlanda, i Tualtha Dè Dannans diventarono i leprecauni che oggi vivono sull’isola.

Quando seduta su una scogliera che sovrasta il mare d’Irlanda, ho invocato Dana, come prima cosa ho visto un mantello simile a quello che potrebbe indossare un re, maestoso e tempestato di pietre preziose. Poi ho scorto la corona di un Re “ma Dana è una divinità femminile”, ho protestato nella mia mente. Poi finalmente mie apparsa lei, ma aveva aspetto diverso da quello che mi ero figurato (nella mia immagine mentale, somigliava a una vecchia zia eccentrica). Invece ho visto una giovane donna posata e razionale che emanava saggezza e intelligenza.

Dana ha posato la corona sulla mia testa e il mantello sulle mie spalle. Ho cominciato a obbiettare, ma mi ha fermato, Tutti avete dignità regale, ha spiegato Dana, intendendo tutti noi umani, e dovete permettermi di onorarmi e nobilitarvi con i miei servizi.

Mi era sembrato che Dana non intendesse dire che può compiere per noi ogni sorta di manifestazione, invece mi ha assicurato che la sua energia è magicamente intrecciata a ogni atto di manifestazione. Ha proseguito dicendo: Ricordate che sono una dei molti aspetti di Dio e che Gesù, il maestro di voi occidentali, vi ha insegnato che tutti voi siete dei.

Dana mi ha mostrato le lunghezze d’onda  dell’energia, tutte intrecciate come corde, e mi ha spiegato che ciascuno di noi è parte di quelle lunghezze d’onda. La sua lunghezza d’onda si trovava alla base, in fondo, o nella linea di energia di supporto cui possiamo appoggiarsi. Lasciate che la natura segua il suo corso mentre realizzate i vostri miracoli, ha aggiunto. E poi nuovamente sottolineato che tutti noi siamo re, regine, dei e dee …..divinità a pieno titolo.

Siete divinità in formazione e mettete alla prova le vostre capacità con guide come me  al vostro fianco.

Ambiti d’aiuto

  • Abbondanza
  • Alchimia e magia divina
  • Dignità, autostima e problemi legati alla consapevolezza delle propri meriti
  • Figli, fertilità e maternità
  • Guarigione degli animali
  • Incontrare e lavorare con il Regno elementare (in particolare i leprecauni)

Invocazione

Indossa, osserva o tieni in mano qualcosa che ti faccia sentire prospero, o meglio ancora che ti faccia sentire regale. Per esempio puoi entrare in una gioielleria e provare uno splendi do anello, oppure guardare la fotografia di una residenza sontuosa. Immaginati dotato di risorse illimitate e gusta la sensazione della totale sicurezza economica. Anche se immagini e sperimentati questa sensazione solo per qualche istante, può bastare. Poi mentalmente a Dana:

“Dana. grazie per avermi dotato delle miei capacita magiche che ora utilizzo al servizio della gioia, del divertimento e nella mia missione divina. Grazie per la tua generosità nel mostrarmi come accettare queste risorse e a trarne godimento. Ti chiedo di aiutarmi a ricevere senza sensi di colpa e a essere consapevole che merito questa attenzione e a questo supporto, perché alla fine ciò mi permette di fare del bene al pianeta.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto