Doreen Virtue: Damara

damara

Damara

(Gran Bretagna)

Il nome Damara significa “gentile”. Figura dolce e mansueta, Damara è una dea della casa e del cuore che favorisce l’armonia familiare, contribuendo a mantenere un’energia di pace nel nucleo domestico. Damara, inoltre, aiuta a manifestare denaro per far fronte alle spese della famiglia.

La dea spiega: Sono felice di guidarti, guarirti e aiutarti a sentire il calore dell’amore, della passione e della profonda premura non inquinato dalla paura e dalla preoccupazione. Sono anche contenta di aiutare i bambini a guarire da tagli, lividi ed emozioni dolorose. Sono particolarmente disponibile a dare sostegno alle famiglie con bambini piccoli. Aiuto con piacere le madri a prendere decisioni per il bene della propria famiglia. E se una donna deve decidere se è il caso di divorziare e di separarsi dal padre dai suoi figli, puoi invocarmi per avere consigli e assistenza

Ambito d’aiuto

  • Abbondanza, in particolare per le esigenze del nucleo domestico
  • Educazione e guarigione dei bambini
  • Manifestazioni, specialmente per la famiglia e per le esigenze del nucleo domestico
  • Pace nel nucleo familiare

Invocazione

Invoca Damara tutte le volte che hai bisogno di aiuto nelle relazioni del tuo nucleo domestico, per esempio con il tuo coniuge, il tuo convivente, il tuo coinquilino, i tuoi genitori o i tuoi figli; in altre parole, tutte le volte che ti serve il suo intervento nei rapporti con le persone con cui abiti. Ecco un esempio dell’invocazione con cui puoi entrare in contatto con lei. Chiudi gli occhi e pensa:

“Damara. ho bisogno del tuo aiuto in questo momento, te ne prego! ti chiedo di andare da (nome della persona del tuo nucleo domestico con la quale hai bisogno d’aiuto) e parlare con lui (o con lei) del mio desiderio di pace e armonia. Ti prego di far sapere (nome) che sono una persona amorevole e animata da buone intenzioni. Ti prego di aiutare (nome) a liberarsi da ogni giudizio nei mie confronti e aiutare me a fare altrettanto. Damara, ti chiedo di riempire la nostra casa di energia d’amore, tanto che non esista nient’altro. Voglio che chiunque entri in questa casa si senta guarito. Ti sono immensamente riconoscente per il tuo intervento. Damara”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Estratto dal libro “Arcangeli e Maestri”

Salva

error: Il contenuto è protetto