Il messaggio degli Unicorni: Curiosità

1-uriosità

Curiosità

Su cosa ti stai interrogando? Su cosa ti piacerebbe saper di più? La tua curiosità è come una bussola che ti guida nella direzione preferita dalla tua anima. Le aree della vita per cui provi una curiosità spontanea sono legate alla tua missione Divina, che è poi motivo principale per cui sei venuto sulla Terra.

Presta attenzione ai tuoi pensieri e alle tue azioni per capire meglio che cosa t’incuriosisce. Prendi nota degli argomenti che ti emozionano nel profondo. Osserva cosa fai nel tempo libero.Guarda cosa attrae la tua attenzione nelle altre persone. Anche i tuoi amici più cari e i tuoi familiari possono contribuire con le loro osservazioni al riguardo.

Per esempio, sei affascinato dalla scienza, dagli animali, dal tempo, dal nuoto, dalla storia degli egizi ecc..? Questa carta t’incoraggia a cominciare un progetto speciale che ti permetta di ampliare la tua conoscenza sull’argomento. Trova il tempo per leggere ciò che t’incuriosisce. Parla con esperti del campo. Fai un esperimento o un progetto di scienze per saperne di più.

In altre parole, usa la tua curiosità come stimolo per comprendere meglio te stesso e il mondo che ti circonda.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto