Il messaggio degli Unicorni: Credi in te stesso

1-Credi in te stesso

Credi in te stesso

Questa carta ti chiede di pensare e sentire cose positive su di te. Se c’è qualcosa che desideri o di cui hai bisogno, visualizzati mentre riesci in ciò che vuoi. Fai solo pensieri positivi, come “Posso farcela” e “Sono bravo in questo”. più credi in te stesso, meglio andranno le cose.

Se ti aspetti di riuscire, avrai buoni risultati. Ma se ti preoccupi di fallire , non ti godrai le esperienze. La vita ti sorride se credi in te. Se qualcuno ti dice che non avrai successo, immagina una grande X sulle sue parole cancellale.Non permettere alle parole di un altro di privarti della fiducia in te stesso! Al contrario, comportati in modo da fargli cambiare idea, dimostrando cosa sei capace.

Fiducia significa, prendere una decisione come “Si, posso farcela!” Quando decidi chiaramente di fare qualcosa, invece di limitarti a provare, affronta la situazione con sicurezza. Non importa se la cosa in cui ti stai cimentando è un’assoluta novità per te, ciò che conta è credere di potercela fare. Ogni volta che fai qualcosa di nuovo, impari e cresci. E ti ringrazierai per avere imparato che puoi realizzare tutto quello che credi realmente di poter fare.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Telepathic – Telekinetic Reiki

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto