Il messaggio degli Unicorni: Creatività

1-scansione0035

Creatività

Sei una persona creativa, il che significa che ti piace esprimere i tuoi pensieri e le tue emozioni attraverso una forma d’arte. Non è necessario che il tuo lavoro sia “perfetto”, l’importante è che tu ti esprima in modo creativo.

Questa carta ti chiede di dedicare più tempo alla tua creatività, fare qualcosa di artistico, come dipingere, disegnare,cantare, ballare, vestirsi in costume, scrivere una storia o fare fotografie. Esprimendo la tua creatività  ti sentirai libero e felice.

La creatività aiuta a vedere il mondo sotto una luce diversa. Puoi notare nuovi, incredibili dettagli nella vita quotidiana e colori a cui non avevi mai fatto caso prima. La creatività porta a escogitare nuovi modi di fare le cose, con effetti benefici sul lavoro e sul gioco.

Agire sempre allo stesso modo ti fa scivolare nella monotonia, e la monotonia è una delle maggiori cause di stress, che a sua volta può indurti stanco e triste. Il miglior modo di uscire dalla monotonia è fare qualcosa di creativo. Non importa cosa, purché tu la faccia con un pizzico di creatività.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto