Crea una scatola degli Angeli per i tuoi desideri.

scatola-angeli

Crea una scatola degli Angeli per i tuoi desideri.

Nella tua scatola degli Angeli metterai i desideri che intendi manifestare. Puoi comprarne una o usare una scatola di scarpe dipinta da te e su cui incollerai immagini di Angeli. Spesso nei reparti di cartoleria si trovano scatole bellissime, alcune già decorate con figure di Angeli.

Metti la scatola pronta in n luogo adeguato. Ogni volta che desideri manifestare qualcosa (il momento di massima intensità per queste richieste è il novilunio), scrivilo aggiungendo:  “questo o anche meglio”, poiché certe volte non riusciamo a immaginare la manifestazione più grandiose nemmeno nei nostri sogni più audaci.

Introduci poi il foglio nella scatola e lascia andare il desideri, come se fosse un palloncino. Solo evitando di rimanergli attaccato puoi essere sicuro di non sabotarti con dubbi e paure e fare in modo che il desiderio possa realizzarsi.

La lettera va scritta su un foglio che potrai mettere nella scatola degli Angeli, puoi dare libero corso alla tua creatività e usare una bella carta da lettera e matite colorate. A questo punto scrivi la tua lettera agli Angeli e racconta a loro gli obiettivi che vorresti realizzare  con il loro aiuto.

Descrivi anche i punti in cui necessiti del loro sostegno per non sabotarti da solo. Stai certo che gli Angeli si faranno in quattro per far si che i tuoi desideri si avverino, comunica loro tutto ciò che per te è importante.

Concludi la lettera con un saluto affettuoso e un grazie. Puoi star sicuro che i tuoi Angeli ti aiuteranno, quando avrai finito di scriverla, introduci la lettera nella tua meravigliosa scatola degli Angeli.

Preghiera agli Angeli

Ho intorno a me passo dopo passo i miei Angeli, che vegliano su di me, mi proteggono e mi aiutano a realizzare il progetto di vita. Sono sempre amato e completamente accettato cosi come sono. Non sono mai solo.

Estratto dal libro “Il potere di guarigione degli Angeli” di I. Von Fallois

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARC MICHELE

POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

Telepathic – Telekinetic Reiki

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto