Sessione di Canalizzazione o Channelling

channelingSessione di Canalizzazione o Channelling

Mi chiamo Nadia e sono Card Reader certificata Doreen Virtue, Reiki Master, Spiritual Coach e Co-fondatrice della Nuova Scuola di Consapevolezza “Enigma”

La Canalizzazione o  Channelling è un fenomeno antico, una forma di contatto con le più alte fonti di conoscenza dentro e fuori di noi,  usato nei secoli da veggenti, mistici e da molti saggi della storia dell’uomo.

Channeling è un termine inglese che significa letteralmente canalizzare, cioè rendersi strumenti ricevitori di un “qualcosa”; esso permette di instaurare un ponte di collegamento con i mondi invisibili e quindi di comunicare con una Guida Spirituale, un’Entità disincarnata, oppure più semplicemente con il proprio Sé Superiore, per ricevere informazioni, intuizioni, immagini o suoni.

La persona, detta “canale” o veicolo fisico, per ricevere questi messaggi deve trovarsi in uno stato di  profondo rilassamento psico-fisico, con i “sensi sottili” predisposti alla ricezione, con la mente acquietata e silenziosa, ma assolutamente vigile, cioè consapevole e non in stato di trance passiva (come succede spesso con le forme comuni di medianità).

La canalizzazione è quasi sempre positiva per il percorso di crescita dell’uomo e per la sua evoluzione spirituale, poiché porta a vivere con maggiore armonia e consapevolezza il proprio essere multidimensionale.

Entrare in contatto con dimensioni di coscienza più elevate, apre un sentiero di Luce e Amore che gradatamente diventa ogni giorno meno difficile da percorrere ed offre accesso ad una visione essenziale ed olistica delle cose, che poi è necessario applicare in ogni momento della propria esistenza terrena.

Durante il  mio percorso di crescita interiore, ho imparato a connettermi con i mondi invisibile e ad essere un canale per gli altri.

Spesso pubblico sul blog e sulla pagina facebook messaggi canalizzati rivolti a tutti in quanto utili per avanzare nel percorso d vita, quando alcuni blocchi ci hanno costretto a fermarci, impedendoci di andare oltre. Se siete rimasti bloccati e volete scoprire la causa potete richiedere un messaggio canalizzato personale.

Il contributo per un messaggio canalizzato personale è di Euro 11,60

Chi fosse interessato potrà contattarmi scrivendo una mail

oppure per messaggio privato sulla pagina facebook 

o sul mio profilo privato 

Grazie




Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

Fonte: Il tibetano

Precedente Guardian Angels Tarot cards of April 29th 2016 Successivo I Tarocchi degli Angeli Custodi del 30/04/2016