Cosa ti blocca?

Cosa ti blocca?

Nei prossimi capitoli troverai alcune delle ragione principali per cui il tuo percorso di pulizia del passato e di realizzazione del tuo vero scopo di vita, sembra talvolta bloccarsi. Puoi leggerli tutti di seguito oppure scegliere cosa leggere in base a ciò che ti risuona in questo momento e che capisci potrebbe essere motivo di arresto. Ma prima ancora e necessario che tu comprenda perfettamente attraverso quale processo sottile i blocchi energetici, e quindi di vita, riescono a dissolverli, a fluire di nuovo.

Cosa devi fare per sciogliere i tuoi blocchi, i tuoi nodi dolorosi? Devi renderli LEGGERI. Devi togliere loro energia, importanza densità, peso. E’ infatti la loro pesantezza, generata dai tanti pensieri ossessivi e dalle tante emozioni dolorose con cui i nodi vengono caricati, che li porta a manifestarsi ancora e ancora, come una palla che rimbalza al suolo. Il peso che di vita in vita hai messo con la tua attenzione sui tuoi nodi dolorosi fa si che attraverso la forza di gravita essi non possono fare altro che collassare, che cadere nella realtà, ogni volta che una nuova emoziona con la stesa carica, con la stessa vibrazione, li incrocia.

Cosi si crea la realtà.

Ecco perché devi renderli leggeri.

Come? Sappi che la prima regola per permette alle situazioni dolorose di dissolversi è: ACCETTARLE.

Solo accettando ciò che stai vivendo, senza combatterlo, smetterai di aggiungervi sopra nuovo peso. Solo comprendendo che ciò che stai sperimentando è frutto di ciò che tu stessa hai creato con le tue emozioni dolorose, con le tue proiezioni negative, con i tuoi programmi limitanti – e assumendoti di conseguenza la totale RESPONSABILITÀ di ciò che ti fa soffrire PERDONANDOLO e riprendendo cosi in te tutta l’energia di cui lo avevi caricato – il blocco si scioglierà.

Quindi davanti a ogni situazione dolorosa, a ogni blocco:

ACCETTA di vivere ciò che stai vivendo.

Assumiti la RESPONSABILITÀ di averlo creato tu stessa. PERDONA te stessa, gli altri e gli eventi.

Solo cosi potrai DISCREARLO.

Se non ti assumi realmente la totale responsabilità di ciò che hai creato, non hai alcun potere di trasformarlo, di rilasciarlo.

Per avere il potere di agire sui tuoi nodi dolorosi, sulle situazioni che ti fanno soffrire, devi assumertene la totale responsabilità. Non ci sono altre vie.

Questo libro vuole aiutarti a far questo, ad assumerti la responsabilità di ciò che hai creato e vissuto fino a oggi, cosi da trasformarlo e iniziare a vivere una nuova vita.

 

Tratto dal libro “Ricordati chi Sei Anima Antica” di G. Briata

“Ricordati chi Sei Anima Antica” rappresenta un percorso di liberazione e scoperta di sé attraverso il quale i lettori potranno riattivare i poteri sopiti della propria anima, per conseguire una vita più vera, piena e felice. Questo libro di Georgia Briata è un romanzo, ma senza dubbio è una storia. È la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

error: Il contenuto è protetto