Gli Angeli rispondono: Cosa posso fare per cambiare lavoro o per rendere più piacevole il lavoro che faccio?

angelo11

Cosa posso fare per cambiare lavoro o per rendere più piacevole il lavoro che faccio?

La tua intenzione ha già creato una certa distanza tra te e il tuo lavoro, e noi ti aiuteremo ad andare nella direzione che hai scelto. Quando il tuo cuore ti esorta a realizzare un cambiamento, puoi decidere se ascoltarlo o ignorarlo. Per dare retta al suo invito, per prima cosa devi ammettere che il cuore è insoddisfatto.  E’ qui che subentra la preghiera: chiedi di essere aiutato a realizzare il cambiamento.  E’ necessario che ti stacchi dall’idea di come avverrà, perché l’infinita Saggezza ha molte strade tra cui scegliere, e tu di certo non vorresti orientarla verso una delle meno soddisfacenti., insistendo in una direzione in particolare. Quindi, prega affinchè il tuo lavoro abbia significato e ti renda felice, poi fai un passo indietro, in attesa di istruzioni interiori sul tuo ruolo.  Se collabori con le guide Celesti, i cambiamenti che attendi si manifesteranno in maniera perfetta. Come potrebbe essere altrimenti, quando nulla ostacola le forze del Cielo?

Ma se rifiuti l’invito del tuo cuore, la situazione è ben diversa, ed è qui che entra in gioco l’insoddisfazione. Fntanto che segui il fiume delle istruzioni Divinamente guidate, il tuo cuore sarà pieno di gioia dal primo all’ultimo giorno, quando potrai dire di aver realizzato il cambiamento.

Ma se resti  nel dubbio o nell’indecisione, contrasti il flusso della benevolenza Celeste. Non concentrarti sul film oscuro della paura., ma vai verso l’interno, dove la luce brilla sempre. Riempiremo il tuo cuore di coraggio, pace e motivazione.

Quando sostieni di non poter modificare una condizione a causa di questo o di quell’altro motivo, dichiari che quella è la tua realtà. Non possiamo interferire con la tua decisone, anche se possiamo ricordarti con gentilezza che nulla ostacola un cambiamento. Divinamente guidato. Perciò, non restare bloccato sui problemi economici illusori di questa situazione, e affidali a Dio, perchè Dio non conosce limeti nel suo Regno!

Quanto più sei tranquillo, tanto più velocemente si realizzano i cambiamenti. Puoi sempre rallentare il flusso, se lo ritieni necessario. Se desideri un  cambiamento istantaneo, avverrà di certo, dato che è il tuo cuore a volerlo.

Durante questo periodo di transizione, è importante per il tuo benessere che ti concentri su ciò che è immutabile dentro di te e nella situazione. Non incolpare gli altri di questa circostanza, ma cogli sempre in ogni essere (te compreso) la verità immutabile della Luce Divina e dell’Amore.

Cogli la gioia interiore di ogni essere, indipendentemente dalle apparenze e dalle condizioni esterne. Nel momento in cui avverti la santità interiore degli altri, la noterai con maggiore facilità anche dentro di te.  Questa prospettiva elevata su tutti ti aiuta a salire molto più in alto di quanto non abbia mai fatto prima, consentendoti di sentirti a tuo agio nella nuova situazione. D’altro canto una visione riduttiva di te stesso, in cui ti consideri “inferiore” , farà sorgere nuovi fremiti di insoddisfazione anche dopo aver raggiunto la tua meta.

Lascia che la guarigione avvenga sia dentro che fuori,. Consenti all’immutabilità del tuo stato Divino di raggiungere la tua piena consapevolezza, affinché tu possa catturarne l’essenza sul piano fisico.

Estratto dal libro “Gli Angeli rispondono alle tue domande” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Lascia un commento