Il messaggio degli Unicorni: Condividere

1-scansione0036

Condividere

Se vuoi avere nuovi amici, comincia a condividere qualcosa con loro.Puoi farlo in molte maniere, come aiutando qualcuno nel suo lavoro oppure condividendo il pasto. Puoi anche raccontare i tuoi sentimenti a una persona, e vedrai che anche lei si aprirà con te. Condividere le proprie emozioni spesso cementa le amicizie.

Anche condividere oggetti con gli altri è una buona idea. Hai qualcosa nell’armadio che non usi mai? Se la tua famiglia è d’accordo, perché non darlo a chi ne ha bisogno? Questo vi farà sentire felici. Dando via le cose vecchie scoprirai un segreto: cose nuove arriveranno per magia. proprio cosi!

Puoi condividere anche quando sei in un gruppo. Per esempio, lascia parlare qualcun altro mentre tu ascolti, o fai il gioco di squadra per vincere una partita. Persino lasciar vincere qualcun altro è un bel modo di fare a metà.

E’ altrettanto importante permettere agli altri di dare qualcosa a te. Nell’amicizia c’è uno scambio reciproco. Permetti quindi ai tuoi amici di fare a meta con te. Devi solo dire “Grazie” ed essere felice: condividere qualcosa con i tuoi amici e la famiglia è divertente.

Le Carte degli Unicorni

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale.

Salva

error: Il contenuto è protetto