Come ricevere il Mantello d’oro e d’argento dell’Arcangelo Metatron

Come ricevere il Mantello d’oro e d’argento dell’Arcangelo Metatron

Il mantello d’oro e d’argento ci pone in perfetto equilibrio, importante per il cammino di ascensione. Bilancia la nostra energia maschile e femminile di gran sacerdoti e sacerdotesse, la nostra saggezza e il nostro potere, la capacità di dare e ricevere e di prendere decisioni in maniera veramente equilibrata in base ai fatti e alle intuizioni. Ci porta una sensazione di pace e un senso di potere personale. Inoltre, ci conferisce il coraggio amare. Una volta attivato, il nostro mantello brillerà con l’aura rosa cristallo dell’amore superiore.

Quando lo indossiamo, possiamo attirare persone, animali e situazioni, di conseguenza siamo in grado di attrarre, per esempio, la casa perfetta, il partner giusto per noi o il lavoro che si addice alla nostra anima.

Indossare il mantello d’oro e d’argento ci porta a una frequenza superiore, tale da essere in sintonia e in armonia con ogni cosa. Ciò significa che possiamo mimetizzarci nel nostro ambiente e persino scomparire quando la nostra energia corrisponde a quella che ci circonda.

Possiamo attrarre i suoni degli angeli e utilizzarli per purificare il nostro spazio e le persone che si trovano nelle nostre vicinanze. Allora tutto diventa possibile, poiché entriamo nella magia e nel mistero dell’universo. Siamo in grado di porre il mantello su altre persone, o gruppi, in modo che anche loro possano sentire quanto sia straordinario.

Infine quando indossiamo questo mantello possiamo raggiungere la settima dimensione della Terra Cava per accedere alla conoscenza e alla saggezza della Terra. Possiamo inoltre raggiunger la settima dimensione dei regni angelici per l’illuminazione.

L’arcangelo Sandalphone, che presiede il chakra della Terra, e l’Arcangelo Metatron, che presiede la porta stellare, ti consegneranno il mantello d’oro e d’argento durante la meditazione.

Ricevi il mantello di Metatron e il mantello d’oro e d’argento.

  1. Invoca il glorioso Arcangelo Metatron con le seguenti parole: “Caro Metatron ti chiedo umilmente e ti prego di conferirmi il tuo mantello di ascensione arancio-dorato”
  2. Siediti in una posizione ricettiva, potresti sentire e percepire l’Arcangelo Metatron che pone il mantello nei tuo campi energetici. La tua aura si riempe di luce arancio-dorata. Osservati splendere come un Sole arancio-dorato.
  3. Indossa il mantello di luce di Metatron sei pronto a intraprendere un viaggio verso la Terra Cava, quindi rilassati per prepararti al viaggio.
  4. Ti ritrovi a scendere sempre più in profondità nella Terra.
  5. Quando entri nella frequenza della settima dimensione, potresti essere in grado di vedere la particolare luce della Terra Cava. Percepisci la pace e la gioia.
  6. Potresti vedere rappresentanti di diverse culture o animali che si sono estinti sulla superficie del pianeta, o persino gli angeli di Lady Gaia.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

error: Il contenuto è protetto