Chiedi aiuto agli Angeli, che ti supportino nel cammino verso una vita autentica di profondo benessere

angeli dell'abbondanza

Chiedi aiuto agli Angeli, che ti supportino nel cammino verso una vita autentica di profondo benessere

Se lo scopo della tua vita, è un’esistenza libera da paure, stress, frustrazioni che bloccano il tuo Io più autentico e la tua energia, ricorda che questo è possibile e non sei solo. La Legge del Libero Arbitrio rispetta il tuo diritto di scegliere il percorso di vita che preferisci. Tutto è in tuo potere. In questo cammino, la prima lezione impartita dagli Angeli dell’Abbondanza è chiedere aiuto.

Dio e gli angeli ti offrono sempre il loro supporto. Nessuna impresa è troppo ardua o troppo banale perché non possano offrirti la loro guida amorevole e il loro sostegno. Devi semplicemente rivolgerti a loro per chiedere che ti assistano, Dio e gli angeli non possono intervenire senza il tuo esplicito consenso. Gli angeli sono esseri illimitati e aconfessionali che amano in modo incondizionato, sono mediatori e messaggeri di Dio e della sua volontà di pace.

Quando la vita di porrà sfide ardue, momenti previsti e difficili, anche tragici, non ti lasciare andare alla rabbia, alla frustrazione, non reagire assecondando l’ondata della paura, fermati e invoca l’intervento divino che risponderà alle tue preghiere. La richiesta di aiuto agli angeli può assumere molte forme diverse, che dipendono esclusivamente da te e dalle tue convinzioni.

Ci sono tanti modi attraverso cui chiedere, la meditazione, le affermazioni, la musica, la scrittura o un’altra attività creativa, o ancora esprimendo al Cielo i tuoi sentimenti più autentici in una conversazione a cuore aperto. Scegli e trova il tuo modo. Ma ricorda che ogni azione che metterai in atto sarà efficace solo se sentirai nel profondo di essere un individuo meritevole di aiuto. Probabilmente dovrai scardinare vecchie abitudini e sistemi mentali che ti bloccano, per poter rafforzare i tuoi pensieri positivi e sentire in modo autentico che non è necessario essere perfetti, simili a santi, per guadagnarsi l’aiuto del Cielo. Se fosse così, nessuno lo riceverebbe mai! L’aiuto non è una ricompensa, ma un effetto. Non temere di essere egoista: ricordati quante persone, animali e giuste cause possono trarre beneficio dalla tua nuova abbondanza. Più ricevi, più puoi dare. Il tuo ricevere non toglie nulla agli altri.

Non importa la modalità con cui chiedi l’aiuto del Cielo, l’importante è farlo.

Tratto dal libro ” Angeli dell’abbondanza. 11 messaggi dal Cielo che ti aiutano a manifestare ogni forma di abbondanza” di “Doreen Virtue e Grant Virtue”.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto