Chiavi del benessere

Chiavi del benessere

Tieni presente che Dio non castiga mai nessuno, in nessuna circostanza. Sorte e influenze cattive non esistono. Tu se la causa d tutto ciò che ti succede.Perciò cerca in te i motivi del male che ti succede. Cambia il tuo atteggiamento e cambierà tutto intorno a te.

Ricorda di usare l'”IO Sono”  per pronunciare solamente parole positive, buone e costruttive di cui ne benefici tu e anche gli altri, e mai per fare del male.

Porta e senti sempre il positivo di ogni persona e cosa, perché tutto è mente e sentimento. quello che tu pensi e senti delle circostanze, ti succederà.

Parla solo delle cose buone e piacevoli di te e degli altri, e non pronunciare negatività, perché quello che si esprime è prodotto dal Pensiero, e se si sente, si compie, perché è un decreto.

Circondati di vibrazioni positive, di quello che ti piace, e rifiuta i contrari, negandoli, non parlando di cose negative e non associandoti a vibrazioni spiacevoli che fanno del male; perché tutto vibra, si muove e ha Vita, per “Principio di Vibrazione”.

Fai agl altri cose buone, positive e costruttive, che benedicano il suo bene, perché tutto torna, per “Principio di Causa ed Effetto”. Ogni energia che hai qualificato in bene, tornerà a te come benedizione, e se l’hai qualificata in negativo, tornerà a te affinché tu la redima in positivo. Quando le energie negative tornano, si dice che sono un castigo di Dio o malasorte, perché l’essere umano è afflitto dal fatto di dover accettare che esse sono state generate da lui stesso. Siccome ogni cosa ha due poli, mantieniti polarizzato nel buono e nel piacevole, poiché se ti lasci influenzare dal negativo ti andrà male.

Non disperdere enegia quando ti avanza, per il “Principio del Ritmo”, “tutto va e viene”. Quando hai denaro, felicità, Amore e altre cose buone, metti da parte per averne sempre.

Genera sempre cose buone, che benedicano, affinché solo il buono ti si moltiplichi; perché tutto si generae si riproduce. Mantieni tuto in ordine, equilibrio e perfezione, perché per “Principio di Corrispondenza” “Com’è sopra è sotto”, così sarà il tuo mondo interiore.

Riconosci sempre che la Divina Presenza di Dio “Io Sono” in te è capace di risolvere i tuo problemi, se la invochi, e di portarti fino al Cielo se così desideri.

Metti sempre buona volontà in quello che fai, con le persone, con le circostanze della vita, che così le persone avranno buona volontà con te.

Non credere ma nel male; abbi solo fede, ossia fiducia nel fatto che tutto quello che ti succederà è buono. L’unica cosa da temere è il timore, che è il credere nelle cose negative.

Prima di agire, rifletti, prenditi il tempo per farlo con Saggezza e Filosofia, osservando quello che fai; non agire mai impulsivamente, senza sapere perché lo fai.

Osserva gli eventi della Vita attentamente, per imparare, assimilare e trasmettere agli altri quello che hai verificato da te stesso. e non perché lo dicono gl altri, un  libro, una scuola o un maestro.

Fai ogni cosa con affetto e felicità, affinché le cose ti rispondano con la stessa energia. Se le fai con amarezza, ti riusciranno male e dovrai rifarle, fino a realizzarle con felicità.

Circondati di Bellezza, vestiti con i colori dell’arcobaleno, sii presentabile e profumato, affinchè tu sia circondato dalle più alte energie, che sono gli Angeli, , poichè loro vengono quando ci sono Pensieri e Sentimenti belli, colori chiari, musica armoniosa e profumi.

Chi dice la Verità è suo amico e la Verità lo difenderà sempre e gli risponderà quando la invoca. La Verità di Dio per tutti è la salute, la felicità, la Prosperità, l’Armonia e l’Amore. Tuttavia, una bugia, per piccola e necessaria che sia, t connetterà con la menzogna, che è la malattia, la povertà, l’ingiustizia, l’odio e l’infelicità, questo arriverà nel tuo mondo e non lamentarti, poiché lo hai inviato tu. Non distorcere la verità delle cose, non cambiarla, perché, per cruda che sembri, sta sempre con Dio, e Dio non ti farà mai del male.

Vivi devotamente, dichiarando la perfezione di Dio in ogni cosa che vivi o ti succede. procedi pacificamente, e vedrai sparire ogni negatività, mentre il tuo ambiente si circonda del bello e perfetto mondo di Dio.

Tieni sempre presente che Dio è padrone delle ricchezze che ci sono nel mondo. Lui ha tutto, è tuo Padre e può darti ciò che desideri, devi solamente dichiararlo.

Applica, davanti a ogni necessità, la “Preghiera Scientifica”.

Tieni sempre presente che, dal lato invisibile delle circostanze, ci sono gli Esseri di Luce, che cercano di aiutarci e possiamo sollecitarne l’aiuto.

Non uccidere nessun essere, nessuna idea, nessuna illusione, speranza, Pensiero e cosa bella negli altri.

Non rubare mai nulla,; quello che si ruba, poi si perde. Non rubare denaro, idee, Pensieri, scritti e discepoli di altre scuole.

Dì per tutto “Grazie Padre”. Anche nelle circostanze più terribili, cerca sempre qualcosa per cui ringraziare, e le cose si trasformeranno in buone. Insisti fino a vedere il miracolo.

Estratto dal libro”Metafisica Pilastri”

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sessione di Canalizzazione o Channelling

Attivazione energetica: Angeli del Karma

Attivazione alle energie dei 22 Angeli Guaritori

Purificazione ed Attivazione del Campo di Energia Luminosa

Attivazione ai 49 Simboli Angelici

Attivazione energetica: I colori degli Angeli

Fiamma di Protezione Psichica dell’Arcangelo Michele

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

POTENZIAMENTO REIKI RILASCIO DEL KARMA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

Kundalini Reiki 2019

Telepathic – Telekinetic Reiki

Silver Violet Flame

Gold Reiki

 

error: Il contenuto è protetto