Che cos’è la Fiamma Violetta?

fiamma violetta
Che cos’è la Fiamma Violetta?
La Fiamma Violetta è il sacro strumento che il maestro asceso Saint Germain mette a disposizione di tutte le persone di buona volontà, invocandola è possibile ottenere lo sviluppo delle seguenti qualità:
– misericordia,
– compassione,
– trasmutazione,
– liberazione.
L’amato Saint Germain, direttore del settimo Raggio è incaricato di seguire la Terra e la sua evoluzione nei prossimi duemila anni, ci dice così:
Prendete il tempo sufficiente a santificarvi. Io chiedo che apprendiate ad acquietarvi, anche quando si presenta qualche emergenza. Coltivate la pace nella vostra mente; non lasciatela correre. Fate che la vostra memoria non riporti alla luce nulla di discordante. Trattenete le inquietudini del vostro corpo fisico, poi, SE POTETE, rivolgetevi dolcemente verso l’Essere Supremo, un Maestro o altro Essere di Luce, fintanto che vi sentirete ancorati nella Pace. Se in una città vi fosse anche solo una persona capace di fare questo, la città sarebbe salva.

Io ho fatto in modo che ciò che è necessario per utilizzare la Fiamma Violetta sia presente in ogni essere umano, come manifestazione scientifica, assolutamente irrefutabile ed innegabile. Io mi ritrovo più ansioso di quanto possiate esserlo voi stessi, su come imparerete ad usare questa sacra Fiamma, perché proprio voi dovete fare le mie veci nel mondo della materia. Io, infatti, seguendo la Legge Cosmica, devo restare “dietro il velo” (nei mondi invisibili,n.d.r.).
Voi, amici miei, accettatemi. Fate in modo che io sia presente sulla Terra attraverso di voi. Lasciate che vi aiuti con questa Divina Alchimia. Mentre il vostro corpo giace addormentato venite pure ai templi della Fiamma Violetta; io mi intratterrò con voi a spiegarvi e ripetervi i dettami della scienza alchemica della Fiamma Violetta. Sappiate che per ognuno di voi c’è un posto riservato nella “casa” e nel cuore di Saint Germain.
Efficacia della Fiamma Violetta
Quando la Fiamma Violetta è invocata da una persona, essa avvolge individualmente ciascun atomo del suo essere e costringe le particelle di energia squalificata a causa degli errori commessi, a ruotare più rapidamente.
La forza centrifuga così prodotta, fa’ in modo che tali particelle vengano proiettate nella Fiamma Violetta.
Quando queste particelle entrano nella forza della Fiamma Violetta Liberazione, vengono trasmutata e ritornano nella loro originale purezza.
Così si espresse il maestro Kuthumi, nei riguardi dell’azione benefica della Fiamma Violetta:
Se ognuno sapesse utilizzare il tubo di Luce e la Fiamma Violetta, ed avesse fiducia in questo metodo di
auto-trasformazione, sono certo che il mondo sarebbe un luogo diverso.

error: Il contenuto è protetto