Cambiare atteggiamento per migliorare la propria vita – Doreen Virtue

migliora la tua vita

Cambiare atteggiamento per migliorare la propria vita – Doreen Virtue

Se continuiamo a fare sempre le stesse cose, allora otterremo sempre gli stessi risultati. Invece desideriamo sfidare noi stessi in modo da poter imparare di più, sentire nuove emozioni ed espandere la conoscenza delle nostre anime. Inoltre, ci aiuta ad apprezzare il contrasto. Come si suol dire, solo quando piove ci ricordiamo di essere grati per la luce del sole.

Se comprendi questo concetto, potresti essere altamente sensibile alle energie. Presta molta attenzione alle tue sensazioni nelle varie situazioni. Potresti scoprire che stare con amici che si lamentano e spettegolano ti provoca mal di testa. Ciò accade perché assorbi le energie negative delle loro parole. Osserva in quali giorni il dolore peggiora e con chi ti trovi in quei momenti. Nota gli argomenti delle conversazioni a cui prendi parte e il tipo di energia che percepisci. Sono tutti indizi per capire come eliminare il dolore dalla tua vita e ottenere benefici.

Ascolta il tuo cuore, poiché racchiude tutte le risposte. Quando gli poni domande importanti risponde sempre con amore. Chiedigli se certe persone stanno arricchendo la tua vita o ti stanno inviando negatività. Gli angeli sanno che le persone con cui stai ti influenzano in modo positivo o negativo, la loro energia interagisce con la tua e può creare un effetto stimolante o depressivo.

Se ti senti stanco dopo aver frequentato alcune persone, cerca di evitarle. Circondati di persone felici e con un’energia elevata. Certo, siamo esseri umani e ci è permesso avere dei momenti di tristezza, tuttavia, quando i nostri cuori sono pieni di gioia, ci riprendiamo e ci focalizziamo sulla luce. Quindi abbi coraggio ed elimina dalla tua vita le persone negative e che prosciugano ogni tua energia. Prova a farlo per una settimana, e noterai la profonda differenza: potrebbe persuaderti a non frequentarle per un mese, e poi anche di più. Non biasimiamo queste persone per le loro energie negative. Cogliamo invece l’occasione per pregare per loro, possiamo concentrare la nostra luce su di loro nella speranza che si uniranno a noi in un luogo felice e pacifico. Immagina di essere un pallone di elio: se ti attacchi dei pesi, sarà difficile volare. Se invece scegli di circondarti di leggerezza, le possibilità di trovare il tuo stato di felicità diventano infinite.

Tratto dal libro “Vivere senza dolore” di Doreen Virtue e Robert Reeves.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto