Attivazione dei codici Sacri 2 PARTE

angeli-abbondanza

Attivazione dei codici Sacri 2 PARTE

Sette consigli per abilitare con successo i sacri codici numerici:

1 Per entrare in sintonia con l’Universo, e gli Angeli e gli  esseri di luce abbiamo bisogno di vibrazioni molto alte, per questo motivo dobbiamo lasciare tutti i problemi nelle loro mani: paura, preoccupazioni, ansia, insicurezza, pensieri negativi, mancati perdoni, solitudine.

2 Affida all’Universo e agli Angeli la tua crescita spirituale e la tua connessione, gli Angeli e l’Universo conoscono le tue esigenze.

3 Esercitati con le affermazioni positive, sappi che i pensieri negativi generano emozioni negative, per questo devi focalizzarti su pensieri ed emozioni positive, esse generano vibrazioni molto alte e aiutano a sintonizzarsi meglio con l’Universo e gli Angeli.

4 Pensare positivo ti porterà in una realtà positiva nuova, ti vedrai protagonista di una nuova vita.

5 Ora che la tua nuova realtà sta iniziando a crescere ringrazia l’Universo perché ciò che meriti appartiene a te. La gratitudine e le benedizioni entrano nella tua vita,  manifestazione la gratitudine porterà nuove emozioni positive e collegando queste energie ai codici sacri, che corrispondo a dimensioni superiori. grazie a questo nuovo stato di pienezza e di positività fanno affluire un circuito di emozioni positive. Ti sentirai felice, potente generoso perché l’abbondanza mandata dall’Universo crea in te una nuova persona.

6 Ora apriti a ricevere dall’Universo tutti i suoi doni, a manifestare finalmente la tua positività, a influenzare anche a chi ti sta affianco i tuoi nuovi sentimenti.

7 Manifesta ora la tua gratitudine verso l’Universo, abbiamo un nuovo cuore una nuova mente, una nuova vita, siamo pronti ad affrontare la vita essendo consapevoli che quello che abbiamo chiesto finalmente entra nella nostra vita. L’Universo, gli Angeli e gli esseri di luce finalmente ti inviano la loro energia, siamo persone nuove e verremo premiati.

Grazie Grazie Grazie.

Segue

Leggi anche

45 Affermazioni da usare con i  Codici Sacri

 Leggi anche Codici Sacri per attirare abbondanza

Ricerche e fonti web

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

POTENZIAMENTO DELL’ARCANGELO RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Precedente Attivazione dei codici Sacri 1 PARTE Successivo 45 Affermazioni da usare con i Codici Sacri