Attivazione del codice Sacro 29 con l’Arcangelo Raffaele

1-mandala

Attivazione del codice Sacro 29 con l’Arcangelo Raffaele

I codici Sacri si basano su sequenze numeriche, che appartengono ad altre dimensioni, vari interpreti le hanno tradotte per noi dal Maestro Asceso Merlino, agli Angeli e agli esseri di luce fino al contemporaneo Grigori Grabovoi, tutto porta all’Universo e tutto e uno.

Questi codici aprono porte rimaste chiuse, per portare a noi abbondanza, prosperità e benessere, e salute, cosa importante per apportare la prosperità nella nostra vita, non possiamo avere successo o felicità se il nostro corpo è malato, ecco perché affermazioni positive, mantra e i codici Sacri  ci aiutano ad allontanare le negatività che ci contornano. Sia la salute fisica che quella emotiva, quella mentale e quella spirituale aiutano il nostroscopo della vita.

La salute ci aiuta in tutti i campi ecco perché pensare negativamente ci porta a non amarci, a non credere in noi stessi e non siamo in grado di creare e sostenere emozioni positive, non creare le alte vibrazioni, di conseguenze il nostro obbiettivo d’ora in poi  sarà quello di generare emozioni positive, pensare  positivo, vibrare in positivo e agire in positivo.

Attivare il codice Sacro 29 dell’Arcangelo Raffaele

L’energia dell’arcangelo Raffaele grazie al suo potente fascio verde, porta una potente vibrazione in noi, attraverso questo semplice metodo il codice Sacro 29 ci porterà in sintonia con l’energia, e la manifestazione si attiva, abbiamo creato potenti decreti manifestazioni per lavorare su diverse aree della nostra vita. Questo codice e stato generato con l’aiuto dell’Arcangelo Raffaele per portare le vibrazioni al massimo livello. Per far si che questo codice funzioni, dobbiamo recitare la preghiera con fede e gioia e gratitudine, dobbiamo far vibrare l’energia di luce verde dell’Arcangelo Raffaele.

Fate tre respiri profondi

Inspirate ed espirate attraverso il naso

Concentratevi sull’Universo , mentre calmate la mente, ora recitate la preghiera:

                                                               PREGHIERA 

Arcangelo Raffaele ti chiedo di inviarmi,

i tuoi doni divini, la guarigione, la prosperità, la gioia, e il benessere fisico.

Glorioso Arcangelo Raffaele Medicina di Dio, guidami verso la salvezza, dammi aiuto col tuo potente fascio di Luce verde per rendere la mia casa felice e armoniosa.

Arcangelo Raffaele attiva in me le vibrazioni potenti, portami nei canali di guarigione attiva, aiutami a connettermi con l’Universo.

…ooOoo…

Il metodo corretto, consiste nel recitare 45 volte l’invocazione, per 21 giorni.

Leggi anche Codici Sacri

Leggi anche Attivazione dei Codici Sacri

Maurizio Bagno

Ricerche web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto