Doreen Virtue: Arcangelo Uriel

uriel-e1458085060746

Arcangelo Uriel

(Ebraico – cristiano)

Il nome Uriel significa “Dio è luce”, la luce di Dioo fuoco di Dio“, perché questo Arcangelo illumina le situazioni e fornisce informazioni e avvenimenti profetici. Per esempio, Uriel avviso Noè del diluvio imminente, aiuto il profeta Esdra a intraprendere le predizioni mistiche sulla venuta del Messia e consegnò la Cabala all’umanità.Si ritiene inoltre che Uriel abbia trasmesso agli uomini la conoscenza e la pratica dell’alchimia, ossia la capacità di trasformare metalli comuni in leghe preziose e quella di manifestare qualcosa dal nulla.

Uriel è considerato uno degli Arcangeli più saggi. Somiglia a un vecchio dotto che puoi invocare per ottenere informazioni del tipo intellettuale, soluzioni pratiche e intuizioni creative. Invece di dover scalare una montagna per raggiungere questo saggio, è sufficiente invocarlo, è Uriel arriverà subito da te. Ma la sua personalità non è quasi riconoscibile come per esempio, quella dell’Arcangelo Michele. Potresti non accorgerti che Uriel è giunto in risposta alle tue preghiere, fino a quando non ti renderai conto che ti è balenata in mente una nuova idea brillante. Forse per il suo collegamento con Noè e anche per la sua affinità con gli elementi climatici del lampo e del tuono Uriel e considerato l’Arcangelo che aiuta in caso di terremoti, inondazioni, incendi, tornado, disastri naturali cambiamenti della Terra. Invocalo per prevenire questi eventi o per portare guarigione e risanamento dopo che si sono verificati.

Ambiti d’aiuto

  • Alchimia
  • Cambiamento della Terra
  • Clima
  • Comprensione spirituale
  • Magia divina
  • Scrittura
  • Soluzione dei problemi
  • Studi, studenti e testi scritti

Invocazione

Dato che Uriel ha molti talenti e ci aiuta in diversi ambiti della nostra vita, è bene invocarlo regolarmente. Immaginalo come un mentore che può supervisionare le lezioni di vita. Uno dei modi migliori che Uriel ha per aiutarci e la trasmissione di informazioni aggiuntive che ci permettono di prendere decisioni più sagge: Se ne hai bisogno, invocalo con la formula simile a questa:

“Arcangelo Uriel, chiedo che tu mi infonda la tua saggezza riguardo a (descrivi la situazione per cui desideri avere maggiori informazioni). Mi servono più conoscenze possibili che mi permettono di cogliere la verità di questa situazione. Ti prego di aiutarmi a prendere decisioni sagge offrendomi ragguagli su tutte le prospettive che la situazione implica. Ti prego di aiutarmi ad ascoltare e a comprendere con chiarezza tutte queste informazioni e a tenere quanto più possibile aperta. Grazie Uriel”

Clicca qui per acquistare il libro : Arcangeli e Maestri di Doreen Virtue

Questo è un libro affascinante e di facile utilizzo, da consultare continuamente.

Desideri invocare l’aiuto degli angeli ma non sai a quale divinità rivolgerti? Arcangeli e Maestri è il libro che fa per te: una moderna enciclopedia in cui sono racchiuse 77 divinità appartenenti alla tradizione greca, romana, egizia, asiatica, babilonese, tibetana, buddista, celtica, teosofica, New Age, cattolica, cabalistica, ebraica e cristiana.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

 

error: Il contenuto è protetto