Doreen Virtue: Arcangelo Sandalphon

Sandalphon

Arcangelo Sandalphon

(Ebraico)

Chiamato anche Sandolphon, Sandolfon

Arcangelo Sandalphon è uno dei due soli arcangeli il cui nome  non termina in “el” (che significa “Dio” in ebraico). Il suo nome, in greco significa “fratello”, un riferimento al fatto che è il fratello gemello dell’arcangelo Metatron. I due gemelli sono gli unici arcangeli del Cielo che in origine furono mortali. Sandalphon era il profeta Elia e Metatron era il saggio Enoch. Dio assegno a entrambi il ruolo di arcangeli immortali per ricompensarli dell’ottimo lavoro svolto sulla Terra, consentendo loro di continuare a svolgere il loro sacro servizio in Cielo. L’ascensione al Cielo di Elia, evento narrato nel secondo capitolo del secondo Libro dei Re, avvenne su un carro fiammeggiante trainato da due cavalli di fuoco e accompagnato da un turbine.

La funzione principale di Sandalphon è riferire le preghiere degli umani a Dio affinché siano esaudite. Si dice che sia così in alto da estendersi dalla Terra al Cielo. Secondo l’antica tradizione cabalistica, Sandalphon può aiutare i genitori che aspettano un figlio a determinare il sesso del nascituro e molti credono anche che sia legato alla musica.

I messaggi e le riflessioni di Sandalphon giungono come tenui sussurri trasportati dalle ali degli angeli:sono cosi sommersi che, se non presti attenzione , possono confondersi con la brezza. Quando invochi Saldalphon, stai attento a ogni parola che senti nella mente, perché è molto probabile che quelle parole e quei suoni siano le risposte alle tue preghiere.

Ambiti d’aiuto

  • Determinare il sesso dei nascituri
  • Musica
  • Riferire ed esaudire le preghiere

Invocazione

Se vuoi che una tua preghiera sia esaudita urgentemente, invoca l’Arcangelo Sandalphon pensando a quello che desideri e dicendo:

“Amato Arcangelo Sandalphon, che riferisci ed esaudisci tutte le preghiere, in questo momento chiedo la tua assistenza. Ti prego di riferire la mia preghiera (recita la preghiera) a Dio il prima possibile. Chiedo che tu mi recapiti un messaggio chiaro che io possa comprendere facilmente. Ti prego di tenermi aggiornato sui progressi della mia richiesta e di farmi sapere se c’è qualcosa che devo fare. Grazie Amen.”

Tratto dal libro di Doreen Virtue ABC degli Arcangeli

 

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

I commenti sono chiusi.