Doreen Virtue:Arcangelo Raziel

RAZIEL

Arcangelo Raziel

(Ebaico, Cabalistico)

Il nome Raziel significa ” il segreto di Dio”, perché questo Arcangelo opera in collaborazione così stretta con il creatore da conoscerne tutti i segreti dell’Universo e del suo funzionamento: Raziel ha raccontato tutti i segreti in un volume di simboli e di magia divina intitolato Il libro dell’angelo Raziel o Sepher Ha-Malak.

Dopo che Adamo ed Eva furono cacciati dall’Eden, Raziel consegnò il libro ad Adamo per offrirgli una guida alla manifestazione e alla grazia di Dio. In seguito il profeta Enoch ricevette il libro prima di ascendere al Cielo e trasformarsi nell’Arcangelo Metraton. Anche Noè ricevette da Raziel una copia del libro e usò le informazioni che conteneva per costruire l’arca e a aiutare i suoi abitanti dopo il diluvio.

Molti specialisti sostengono che questo volume criptico, oggi disponibile nelle librerie, in realtà fu scritto sa uno studioso ebreo del Medioevo, forse Eleazar di Worms o Isacco il Cieco. Ma il libro è difficile da decifrare e si dice che i lettori debbano invocare Raziel per coglierne il senso.

Raziel può aiutarti a comprendere i materiali esoterici, i principi della manifestazioni, la geometria sacra, la fisica quantistica e altri contenuti di livello elevato. Può anche aprire la tua mente per portare le tue capacità sensitive a livelli superiori e migliorare la tua capacità a vedere, udire, sentire e conoscere la guida divina. Come un mago divino, può anche assisterti nelle manifestazioni.

Raziel è molto amorevole, gentile e intelligente: La sua presenza può sembrare impercettibile ma, se continuerai a invocarlo con l’andare del tempo diventerai consapevole della sua influenza positiva sulle tue pratiche spirituali.

Ambito d’aiuto

  • Alchimia
  • Capacita sensitive
  • Chiaroveggenza
  • Magia divina
  • Manifestazioni
  • Nozioni esoteriche

Invocazione

Per aumentare la tua comprensione spirituale dei concetti esoterici invoca Raziel. Dato che i suoi messaggi sono molto profondi, e meglio mettersi in un ambiente  silenzioso per entrate in contatto con lui. Chiudi gli occhi respira a fondo, placa la tua mente e formula mentalmente questa invocazione:

“Arcangelo raziel, ti prego di aiutarmi ad aprire la mia mente ai segreti divini dell’Universo. Aiutami a rilasciare tutte le paure e le convenzioni limitanti per raggiungere il livello più chiaro e più profondo di comprensione spirituale. In particolare, vorrei ricevere istruzioni da te (descrivi un problema per il quale desideri una soluzione, ponendo qualunque domanda ti venga in mente, una alla volta e lasciando passare molto tempo tra una e l’altra affinché Raziel abbia modo di rispondere a ogni domanda e tu abbia la possibilità di assimilare e metabolizzare i suoi responsi). Grazie per i tuoi insegnamenti.”

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

Salva

I commenti sono chiusi.