Doreen Virtue: Arcangelo Gabriele

san_michele

Arcangelo Gabriele

(Ebraico-cristiano,islamico)

Chiamato anche Abruel, Jibril, Jiburili, Serafili.

ll nome Gabriele significa “Dio è la ma forza”. Gabriele (che ha un’energia femminile) è il famoso angelo che ha annunciato a Elisabetta e a Maria l’imminente nascita dei loro figli, rispettivamente Giovanni Battista e Gesù di Nazareth. L’Arcangelo Gabriele che ha dettato a Maometto il corano, il libro sacro dell’Islam. Di conseguenza Gabriele è diventato il “messaggero” per antonomasia tra gli angeli. Continua a svolgere il proprio ruolo nel mondo, aiutando i genitori e i messaggeri umani.

Nel primo ambito, Gabriele guida i genitori speranzosi al concepimento di un figlio o nel processo di adozione di un bambino. Gabriele infonde loro forza e coraggio aiuta le future mamme a rimanere centrate nella gioia fiduciosa per creare la miglior atmosfera possibile per il figlio.

Nel secondo ambito, l’arcangelo aiuta tutte le persone il cui scopo di vita è legato alle arti o alla comunicazione. Invoca Gabriele per ricevere aiuto, guida e l’assistenza di un agente se sei un attore, un artista, uno scrittore, un ballerino, un giornalista, un modello, un musicista, un reporter, un cantante, un autore di canzoni, un insegnante o se svolgi qualunque lavoro che implichi la comunicazione di messaggi spirituali. Gabriele ti aprirà le porte per aiutarti a esprimere il tuo talento ai massimi livelli. Questo arcangelo funge anche da coach, ispirando e motivando gli artisti e i comunicatori e aiutandoli a superare la paura e la tendenza a rimandare.

Gabriele è da sempre considerato un arcangelo forte e potente, e coloro che lo invocano avranno la spinta per compiere azioni concrete che porteranno risultati benefici. E’ decisamente l’arcangelo dell’azione!

Gabriele spiega : Il mio compito è guidare chi si batte e si schiera a favore dei bisogni della società. Questo tipo di sostegno è molto antico e nel corso del tempo ben poche cose sono cambiate, se si escludono i progressi tecnologici. In altri campi, però l’arte e la parola hanno mantenuto una forza costante e immutabile, conferendo potere alle persone che desiderano portare cambiamento e offrire aiuto. Lasciate che io spalanchi le porte delle opportunità a quante nel loro cuore sentono la vocazione di recitare, suonare e creare a livelli più alti.

Ambito d’aiuto

  • Adozione di un bambino
  • Artisti e progetti artistici
  • Concepimento di un figlio e fertilità
  • Giornalismo e scrittura
  • Professioni radiotelevisive

Invocazione

Prima di avviare qualunque progetto legato all’arte o alla comunicazione, chiedi a Gabriele di guidarti e di sovraintendere alle tue attività formulando mentalmente o ad alta voce quest’invocazione:

“Arcangelo Gabriele, chiedo la tua presenza mentre (descrivi il progetto). Ti prego di aprire i miei canali creativi perché io sia ispirato. Aiutami ad aprire la mente in modo che possa partorire idee straordinarie. E ti prego di aiutarmi a mantenere l’energia e la motivazione per portare fino in fondo la mia ispirazione.

Grazie Gabriele

Clicca qui per acquistare il libro : Arcangeli e Maestri di Doreen Virtue

Questo è un libro affascinante e di facile utilizzo, da consultare continuamente.

Desideri invocare l’aiuto degli angeli ma non sai a quale divinità rivolgerti? Arcangeli e Maestri è il libro che fa per te: una moderna enciclopedia in cui sono racchiuse 77 divinità appartenenti alla tradizione greca, romana, egizia, asiatica, babilonese, tibetana, buddista, celtica, teosofica, New Age, cattolica, cabalistica, ebraica e cristiana.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

 

error: Il contenuto è protetto