Doreen Virtue: Arcangelo Chamuel

arcangel-Chamuel

Arcangelo Chamuel

(Ebraico-cristiano)

Il nome di ChamueI significa “colui che vede Dio” e “colui che cerca Dio”. Di solito Chamuel è compreso tra i sette Arcangeli principali ed è considerato un leader potente nella schiera di Angeli chiamati “Podestà”. I Podestà sono angeli che sovraintendono alla protezione del mondo da energie inferiori e portatrici di paure.Agiscono da buttafuori, respingendo chiunque tenti di irrompere nel modo negativo. Se gli eventi nel mondo ti fanno paura , invoca Chamuel per ricevere conforto e protezione grazie al suo intervento.

Chamuel protegge anche il nostro mondo personale. Ci  aiuta a trovare cose importanti, come relazioni d’amore, amici, carriera, oggetti che abbiamo smarrito e anche lo scopo della nostra vita. Chamuel lavora insieme a noi per costruire solide fondamenta nella nostra sfera professionale e nelle nostre relazioni, in modo che durino a lungo e che siano significative e sane.

L’Arcangelo Chamuel è molto gentile, dolce e amorevole. Ti accorgi della sua presenza al tuo fianco quando senti le farfalle nello stomaco e un piacevole fremito nel corpo. Chamuel dichiara: Lascia che io ti scorti nella traversata della vita, agevolandoti il viaggio e rendendolo un successo. E’ un immenso piacere per me portare pace per allontanare le energie legate al dolore.

Ambiti d’aiuto

  • Costruzione e rafforzamento delle relazioni
  • Pace nel mondo
  • Ricerca dell’anima gemella
  • Ricerca della propria professione, dello scopo della propria vita e degli oggetti smarriti

Invocazione

Invoca Chamuel per ritrovare tutto ciò che ti sembra perduto. Lui ascolta i tuoi pensieri, quindi puoi invocarlo mentalmente, anche quando sei in una situazione di panico:

“Arcangelo Chamuel, temo di aver perso (nome dell’oggetto e della situazione). So che nulla è veramente perso, perchè Dio è ovunque e quindi può vedere dove si trova ogni cosa. Ti prego di guidarmi per trovare ciò che sto cercando.             Grazie Chamuel.”

Clicca qui per acquistare il libro : Arcangeli e Maestri di Doreen Virtue

Questo è un libro affascinante e di facile utilizzo, da consultare continuamente.

Desideri invocare l’aiuto degli angeli ma non sai a quale divinità rivolgerti? Arcangeli e Maestri è il libro che fa per te: una moderna enciclopedia in cui sono racchiuse 77 divinità appartenenti alla tradizione greca, romana, egizia, asiatica, babilonese, tibetana, buddista, celtica, teosofica, New Age, cattolica, cabalistica, ebraica e cristiana.

Maurizio Bagno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Salva

Salva

error: Il contenuto è protetto