Arcangeli : Raziel

In Ebraico “ Segreto di DIO”

è conosciuto come

“l’Angelo  custode dei segreti”

Nella mitologia Ebraica, si narra che era l’Autore di un libro che conteneva, tutti i segreti del mondo e della cronaca dell’AKASHA ed una leggenda dice che Egli prese questo libro e lo donò ad Adamo… M alcuni degli angeli caduti, rubarono il Libro e lo gettarono nelle profondità del mare… In seguito fu l’Arcangelo Raphael a ritrovare il Libro e restituirlo ad Adamo. Più tardi venne tramandato ad Abramo e anche a Noè. Tutto ciò per istruirli sulle leggi spirituali del mondo.

L’Arcangelo Raziel, ha un Aura che risplende di tutti i colori dell’arcobaleno. Egli è  colui che trasmette le virtù Divine, ci accompagna nel cammino verso il Creatore dell’ universo. Ha il compito di portare la verità a coloro che la stanno cercando ,questa sarà, la ricompensa a tutti gli sforzi fatti. È colui che ci orienta verso i nostri obiettivi, infondendoci il dono della volontà. Per mezzo dell’amore e della volontà, i nostri sentimenti si eleveranno in alto e avverrà una rottura tra ciò che sta in alto cioè Noi e ciò che sta in basso, le cose materiali, l’oscurità.

L’oscurità è costretta a convergere con l’oscurità, affinché brilli la Luce. Infatti tra i suoi poteri, rientra anche quello di sciogliere i blocchi Karmici, i voti spirituali che certe persone si portano dietro da questa vita o da un esistenza precedente.

La sua Energia annulla tutto ciò che contraddice il piano della Creazione, tutto ciò che ostacola il progresso dell’Opera Divina.

Raziel ha infine lo scopo d’illuminare il nostro cammino verso la perfezione, ci guida verso la conoscenza della verità e ci porta a desiderare l’unità… In quanto ciò che è diverso è destinato ad unificarsi ad

“ Essere Uno”.

Irene

 Invocazione all’Arcangelo Raziel

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Fonte: cittàdiluce.net

             Angelologia.it

error: Il contenuto è protetto