Arcangeli : Haniel o Anael

Arcangeli : Haniel o Anael

Potenza dell’Amore e della bellezza. Haniel significa “ Gloria di Dio” o “ Grazia di Dio”.

Nell’antica Babilonia l’Arcangelo Haniel aiutava i sacerdoti che si occupavano di Astrologia, Astronomia, Energia Lunare e Pratiche di guarigione. Egli viene associato alla Luna e al pianeta Venere.

La  sua Aura irradia un colore di un bianco bluastro, proprio come la luna Splendente.

Haniel è anche colui che detiene e concede l’energia dell’Amore. Questa energia si esprime per mezzo dei cinque sensi e grazie a questi possiamo conoscere il mondo materiale. Non si tratta di una conoscenza globale, ma, di quella che ci attraversa per via sensoriale e stimola il nostro interesse per ogni cosa. Questo interesse viene manipolato dai cinque sensi, così facendo susciterà in noi compiacenza o ripugnanza.

Egli con i suoi Angeli si occupano di rendere la realtà desiderabile e la esaltano, in modo da far scaturire in noi il desiderio della conoscenza . così Egli stimola l’interesse, facilita le persone ad entrare a contatto con le loro vere passioni, che, ci faranno scoprire, crescere, evolverci. In modo che quando un individuo nel suo processo evolutivo sarà orientato verso la conoscenza della realtà spirituale, Haniel lo sproverà a proiettarla in alto.

Egli ci aiuta a portare sempre più grazia nella vita mediante l’Amore che infonde in noi.

 Irene

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

Fonte: angeliradianti.com

             Angelologia.it

Foto: ( web)

error: Il contenuto è protetto