Arcangeli e Chakra

Arcangeli e Chakra

Arcangeli e Chakra 

Per una mente sana e rilassata è importante riuscire a mantenersi in pace e lavorare sulla pulizia e il buon funzionamento dei chakra. Ad ogni giorno viene associato un chakra diverso e lo si può purificare con i colori e i suoni a lui associati. Inoltre viene evocato l’Arcangelo del chakra stesso che aiuta nella purificazione e nel riequilibrio dei blocchi energetici e dell’aura.

Lunedì

Chakra della Radice – Arcangelo Gabriel – Angelo Speranza

Purezza ed armonia

Lavorano insieme per portare luce al chakra della radice con purezza, ordine, speranza, gioia e disciplina. Quando sentiamo il bisogno di unire la coscienza divina attraverso la purezza del corpo mente e spirito, questi Angeli ci aiutano a potenziare la Kundalini per raggiungere lo scopo. Gabriele è l’Arcangelo dell’Annunciazione e viene rappresentato con una tromba. La sensazione è quella di essere chiamati alla Casa del Padre e di dover ancora equilibrare il nostro Karma per poter arrivare illuminati alla meta. Gabriele suggerisce ai ricercatori spirituali l’importanza della conoscenza. Ricorda inoltre di mantenere la Luce e di essere servitori della Luce mentre si diventa padroni della Luce.

Affermazione
In nome di Gabriele e Speranza, io sono benedetto da Dio.

Raggi di luce bianca rossa.

Martedì

Chakra Sacrale – Arcangelo Zadkiel – Angelo Santa Ametista

Libertà, trasformazione e trasmutazione.

Lavorano insieme per portare libertà. Gioia, perdono, alchimia, giustizia, trasformazione e liberazione dell’anima. Portano cambiamenti a noi stessi e alla Terra, attraverso una coscienza cristica che ci aiuterà per i prossimi avvenimenti di rinnovamento del pianeta. Usando la fiamma viola degli Arcangeli, possiamo chiedere la cancellazione di vecchie memorie, il perdono e di vivere lo spirito della gioia. Ci aiutano a purificare il nostro karma passato e a portare nuova vitalità alla nostra vita.

Affermazione
In nome degli Arcangeli Zadkiel e Santa Ametista, io sono la fiamma viola in azione per me adesso, io sono la benedizione della fiamma viola, io sono libero da limitazioni.

Raggi di luce viola-arancio.

Mercoledì

Chakra del Plesso Solare – Arcangelo Uriel – Ra – Angelo Aurora

Pace e servizio.

Lavorano insieme per portare vibrazioni di pace e fratellanza. Ci aiutano a portare a termine situazioni nella nostra vita. L’Arcangelo Uriel ci ha detto di affermare che Dio è Uno con il nostro vero Io.

Affermazione
In nome di Uriel e Aurora, soffermati e sai che Io sono Dio

Raggi di luce viola, rubino e dorato e bianco argentato.

Giovedì

Chakra del Cuore – Arcangelo Camael – Angelo Carità

Amore, adorazione e gratitudine.

Lavorano insieme per riunire le anime a sviluppare il loro chakra del cuore e dare assistenza a qualunque questione relativa al cuore: compassione, miglior comunicazione, amore equilibrato nei confronti di noi stessi e degli altri, la creazione di bellezza verso le arti. La guarigione per la perdita di cari e amici può portare gioia nei nostri cuori attraverso questi Angeli.

Affermazione
Camael e Carità permettete all’amore divino di prendere il dominio adesso.

Raggi rosa e rubino e verde.

Venerdì

Chakra della Gola – Arcangelo Michael – Angelo Fede

Protezione, comunicazione, creatività, sessualità.

Il nome dell’Arcangelo Michele significa “Colui che è come Dio”. E’ considerato l’Angelo che scaccia il male dalla Terra. Michele e Fede assistono alla purificazione e a rafforzare il chakra della gola. Il raggio blu ci assiste nella protezione fisica e spirituale.

Affermazione
Arcangelo Michele, aiutami! aiutami! aiutami!

Raggi di luce blu, azzurro, turchese.

Sabato

Chakra del Terzo Occhio – Arcangelo Raphael e la Vergine Maria

Verità, guarigione.

Queste due forti Entità lavorano con gli studenti per aprire il terzo occhio. Questo chakra lavora con la pienezza, la visione, la verità, la religione, la scienza, mantenendo in sé il concetto di Immacolata Concezione ed il desiderio di manifestare abbondanza sulla Terra. Possiamo invocare l’aiuto di queste due Entità  in momenti di malattia, quando si ha il bisogno di focalizzare la propria attenzione su un progetto particolare o sulla propria missione sulla Terra. Li si può invocare per guarire la propria anima da difficoltà presenti e traumi del passato.

Preghiera
Raphael e Maria io vi chiedo
per … …. (il nome della persona per cui si chiede)
di essere guariti da ….. (il nome della malattia)
in accordo con il santo potere di Dio
io sono la perfezione che si manifesta nel corpo, nella mente e nello spirito
io sono la direzione di Dio che scorrendo mi guarisce e mi mantiene integro.

Raggi di luce verde, viola.

Domenica

Chakra della Corona – Arcangelo Jophiel – Angelo Cristina

Saggezza, illuminazione, costanza.

Portano alle persone aiuto con saggezza, conoscenza, ispirazione, discernimento e discriminazione. Possiamo chiedere aiuto a questi due Angeli se si ha bisogno di essere ispirati, avere maggiore lucentezza nella propria mente per la realizzazione di progetti o sapere come risolvere un conflitto. Queste due Entità aiutano le persone, che vivono nell’ignoranza e che sono spiritualmente chiuse, a raggiungere l’altissimo potenziale della propria anima.

Affermazione
Angeli Jophiel e Cristina fate che la fiamma dell’illuminazione mi attraversi.

Raggi di luce giallo bianco.

…tratto dal sito di Gaetano Vivo, angel therapy practioner.

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

Kundalini Reiki 2019

 

error: Il contenuto è protetto