Angeli: Yeyazel o Ieiazel

Yeyazel o  Ieiazel

Dio che rallegra…

Fa parte del coro degli Angeli delle Potestà,il dono accordato è la Gioia o il Conforto.

Questo è l’Angelo custode dei nati dal 9 al 13 Ottobre.

L’Angelo Yeyazel ci concede il dono dell’impulso a reagire agli eventi che ci tiranneggiano. Per poterci aiutare Egli fa penetrare l’energia del suo Arcangelo (Haniel) all’interno dell’energia lunare, che è in effetti il riflesso di altre energie cosmiche che vi sono trattenute, nello stesso tempo la impregna con la sua stessa energia, così facendo e anche tramite gli altri Angeli del coro delle Potestà, irrompono per liberare ogni cosa… Tutto ciò che ci opprime, ci inquieta e ci preoccupa.

Yeyazel impone la rettitudine nel mondo dei sentimenti che animano la persona. Ovviamente non le impedirà di agire (in campo sentimentale) in totale libertà ( libero arbitrio). Però la persona capirà da se che non può fare tutto… occorre cioè evitare certi piaceri. Pur non sapendone il vero motivo. L’influenza dell’Angelo spinge a dominare le proprie emozioni e tutto cio che determina il prodursi delle emozioni soprattutto quello che riguarda: l’essere madre e specificatamente l’ambiente familiare. Probabilmente questo ci porta anche ad avere un certo rigore ed austerità. Per definire in fondo l’ordine interiore dell’individuo. Se in noi non dominerà l’energia dell’Angelo Yeyazel, dai rapporti di relazioni familiari verranno fuori i peggiori dispiaceri. Se invece si è sotto l’influenza di Yeyazel e soprattutto le Donne, diventeranno eccellenti esempi e punti di riferimento nell’ambito della vita familiare.

Infine le qualità sviluppate da Yeyazel, sono di purificazione, allegria, ragione, buona comunicazione, amore per la lettura, gioia di scrivere e di creare, riconoscenza ed ottimismo. Yeyazel inoltre concede una vita interessante e piena, con felice esito nei campi artistici, editoriali. Liberazione dalle false accuse e dalle prigionie sia esse fisiche che mentali.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

Fonte: tuttigliangeli.it

foto : (web)

error: Il contenuto è protetto