Angeli… Vehuel

14-11

Vehuel

“Dio che magnifica e innalza”

Appartiene al coro degli Angeli Principati, nel quale amministrale Energie di Urano. È anche l’Angelo custode dei nati dal 23 Novembre al 27 Novembre. Il Dono dispensato è l’Elevazione.

Vehuel fa scoprire agli umani la bellezza dell’Ordine Divino, ma perché ciò possa accadere, Egli ci spinge ad allearci con coloro che ci somigliano, in modo che una volta riuniti, si possa creare una società basata sulla gioia comune. Vehuel è anche l’Angelo dell’amicizia, colui da invocare quando il nostro Spirito è triste e contrariato, per i turbamenti personali o anche per compassione per le sofferenze del mondo. c’infonde conforto e speranza.  Egli riunisce i piaceri del cielo e della terra, intensifica le percezioni sensoriali e crea splendore fisico e morale.

I nati sotto l’influenza di quest’Angelo, si distinguono per il loro talento, virtù e generosità. Essi saranno fedeli esecutori di cause nobili e incoraggeranno gli altri con il loro buon esempio. Combattono per la gloria di DIO e saranno amati dalla Divina Volontà. Hanno di solito un Animo grande e perdonano facilmente gli errori altrui. Sono persone dinamiche, intelligenti, innovative. E grazie a tutte queste loro qualità, riusciranno ad ottenere dei riconoscimenti nella vita.

Vehuel infine è l’Angelo che ci aiuta ad elevarci verso il Divino, ci fa comprendere che noi, siamo parte di un tutto, che non è solo un insieme di parti separate, ma “TUTTO”, fa parte di un sistema interconnesso tra le parti.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

POTENZIAMENTO DELL’ ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

foto : web

 

Salva

error: Il contenuto è protetto