Angeli… Uzziel

Uzziel…

Il suo nome significa “Forza di Dio”. È l’Angelo della fede e fa parte della schiera di Angeli sotto il comando dell’Arcangelo Gabriel. Egli è la forza che ci porta alla consapevolezza, l’Amore di Dio e il Dono della Fede.

La fede opera in un regno al di là della comprensione umana e dalla ragione. Ci vuole un immensa Fede per consentire alla mente di trascendere e connettersi con la conoscenza Eterna.

Quando pensiamo che la vita, a volte sia ingiusta e non troviamo la via d’uscita ai problemi. Chiediamo a Uzziel di accendere in noi i sentimenti, D’Amore, Gratitudine e Resa. Egli ci aiuterà ad avere fiducia in noi stessi e negli altri. Aumentando le nostre vibrazioni renderemo possibile la nostra unione con Dio. La Fede è una conoscenza interiore. La sua energia è molto potente, essa diminuisce con a nostra inerzia ed Aumenta con tutte le azioni Giuste votate al bene superiore. La vera Fede si trova nel profondo del nostro Essere. Se ci capiterà di sentirci scoraggiati o smarriti, non dobbiamo far altro che connetterci alla nostra conoscenza interiore per mezzo della nostra Fede che , guiderà le azioni ed i sentimenti verso il risultato desiderato.

Gli Angeli ci proteggono attraverso la nostra Fede, creando attorno a noi, un ambiente libero da preoccupazioni, dubbi o paure.

Il potere della Fede è un potere al quale tutti possono accedere. È l’Unione con il nostro “SE Eterno” e con Dio. Invochiamo l’Angelo Uzziel per aiutarci tramite la Fede, nella realizzazione personale del Dio vivente.

Irene Salerno

 

Fonte : Sotto le Ali degli Angeli di Kimberly Marooney

Foto: Mario Duguay

Se vuoi, Vienici a trovare e clicca “mi piace” anche sulla nostra pagina facebook

error: Il contenuto è protetto