Angeli… Stamera

Stamera

Porta a noi il Perdono. Vuole che sentiamo dentro di noi, il potere di guarigione dell’Amore. Ci aiuta a capire cosa sta succedendo e il perché sta accadendo, alla nostra vita.

L’Amore , il Perdono e  il Tempo saranno le risposte a tutte le nostre sfide.

Il primo passo da compiere, è quello di perdonare se stessi. Rendersi conto che non è possibile tornare indietro, per cambiare il passato. Ci hanno insegnato a reprimere i sentimenti spiacevoli, ci hanno insegnato ad incolpare i nostri sentimenti ed a rimuovere dai nostri pensieri, le nostre esperienze sgradevoli. Ma più noi le allontaniamo e cerchiamo di dimenticare, più esse tornano a galla, arrecandoci dolore. Questo perché, non dobbiamo dimenticare o ripudiare, esse sono Esperienze per la nostra Anima e possiamo trarne insegnamenti per la nostra salvezza.

Bisogna aprire il cuore  al perdono, cambiando atteggiamento verso il passato.  

Il Perdono ha un ritmo tutto suo e avviene attraverso un processo di liberazione e di guarigione. Se si forza il perdono, vuol dire che non abbiamo ancora imparato la lezione di accettazione. Poiché può capitarci di non avere la capacità emotiva di perdonare, coloro che ci circondano (siamo esseri umani e succede).

Chiediamo all’Angelo Stamera di aiutarci. Ci farà capire che è solo una questione di accettare noi stessi, con tutte le nostre imperfezioni e così accetteremo anche le persone che ci stanno attorno, con tutte le loro imperfezioni. Superare i difetti e riuscire a trovare la luce.

Una volta che ci liberiamo da pensieri negativi. Come , la rabbia, autocommiserazione, paura, imbarazzo e dolore. Ci sentiremo improvvisamente sollevati, sereni, felici ed amati. Adesso ci sembrerà tutto più facile, la Vita cambierà e rifletterà la nostra guarigione. Anche se si vive ancora nel mondo della sofferenza e del dolore, la nostra percezione di esso, sarà cambiate. Non saremo più sopraffatti dall’angoscia. Saremo invece, pervasi da compassione e desiderio di aiutare gli altri, quando sentiamo il loro dolore.

Irene Salerno

 

Tratto dal libro di Kimberly Marooney (Sotto le Ali degli Angeli)

Foto : Hiroyuki Satoh

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

I nostri servizi:

LETTURA ANGELICA 

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITA’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE 

Percorso di crescita personale e spirituale

error: Il contenuto è protetto