Angeli… Sitael

angelo Sitael

Sitael

“DIO Speranza di Ogni Creatura”. Appartiene al coro Angelico dei Serafini, guidato dall’Arcangelo Metatron. È Angelo Custode dei nati dal 31 Marzo al 4 Aprile. Il Dono dispensato da Sitael è la Costruzione, “Egli è l’architetto, Ingegnere Al servizio di Dio”.

Sitael emana all’Anima degli umani la sintesi della conoscenza sull’Origine del mondo. Inviando rivelazioni sulle leggi che regolano l’Universo. Egli è l’Angelo della Costruzione dell’Universo e dei Mondi, pianificatore, leader e retto Amministratore ci aiuta a superare le difficoltà e le avversità, offrendoci il Potere di Espanderci, far fruttare e crescere tutto. Ci aiuta a diventare consapevoli dei nostri errori. Imparare, per riuscire ad eliminare i nostri debiti Karmici. Quando si hanno delle responsabilità importanti, si può chiedere l’Aiuto di Sitael. Egli ci può donare entusiasmo e capacità di negoziazione. Ci protegge dall’avidità e ci guida nell’insorgere di errori di pianificazione o valutazione di una situazione. I suoi protetti possono essere Fonte di Idee futuristiche apportatrici di entusiasmo e fiducia nell’avvenire. Sono persone che hanno un grande senso di altruismo e generosità, verso il mondo, Amore per la Verità in ogni forma e in ogni campo. Sono persone potenzialmente dotate di vero idealismo e senso pratico, necessari per la realizzazione dei loro sogni.

Sitael ci esorta a riconoscere nei nostri nemici, i difetti di cui noi stessi dobbiamo liberarci. E condividere con gli altri le verità che abbiamo acquisito.

Irene Salerno

 

Fonte: spiritualexperience.eu

             Tuttigliangeli.blogspot.it

Foto: web

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spiritu

 

Salva

error: Il contenuto è protetto