Angeli… Seheyah

Seheyah

“ Dio che guarisce gli ammalati”

Appartiene al coro delle Dominazioni ed è l’Angelo della Longevità e della Gioia di Vivere. Angelo custode di coloro che sono nati tra il 7 Agosto e il 12 Agosto.

Egli è anche l’Angelo della Lungimiranza. Quando si hanno dei momenti in cui delle profonde preoccupazioni ci fanno diventare incoerenti, agitati e usciamo dal centro della nostra Vita. Seheyah è l’Angelo che può guarirci, dall’ansia e dalla paura del futuro che scatena in noi turbolenze emotive. Ci aiuterà a sostituire un temperamento pieno di rabbia o impulsivo, con forza di volontà. Ci donerà ispirazioni e protezione, attenzione e capacità di prevedere gli eventi. Arriveremo a conquistare la saggezza imparando dalle esperienze del passato.

Coloro nati sotto la sua influenza, saranno persone , sagge , prudenti e avveduti. Saheyah   promuove il Progetto Divino attraverso il desiderio e i suoi protetti, se lo vogliono, possono farne un progetto personale e umanamente comprensibile, di conseguenza avranno successo in molti campi. Queste persone alle volte, hanno delle inclinazioni talmente speciali da non riuscire a comprendere se stessi. Non si trovano a loro agio nei legami di comodo perché non si accontentano. Essi non hanno mezze misure nel senso che , o Amano tantissimo o possono avere una grande forza distruttiva, come se fossero due facce della stessa medaglia, il loro modo di esistere è paradossale.

Seheyah esorta a confidare in lui, per uscire indenni da ogni catastrofe ed affrontare le difficoltà con fiducia e senza amarezza.

“ Quando il Karma si sarà esaurito, sarai ascoltato e riconosciuto, il tuo valore verrà rispettato e sarà tuo compito metterlo al servizio degli altri. Allora la seconda parte della tua vita sarà molto felice”

Irene Salerno

 Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Foto web

 

error: Il contenuto è protetto