Angeli… Remliel

Remliel

Angelo del risveglio spirituale. Egli aiuta a portare Dio alla nostra coscienza e portare l’Unità con il nostro “Se Eterno”, facendoci capire, che siamo di più che un “Essere” solo “Fisico”.

Nella nostra storia di esseri umani, in qualche modo e per molto tempo, ci hanno insegnato a negare la nostra capacità di conoscere ciò che accade dentro e intorno a noi. Cadendo in un sonno, ignaro ed ignorante per così tanto, che abbiamo perso la memoria della nostra “Esistenza”. Siamo diventati superficiali, aggrappandoci a falsi idoli e di conseguenza, ci ignoriamo a vicenda. Non rispondiamo a richieste d’aiuto e rifugiamo dall’amore e dalla comprensione. La mente, vorrebbe farci credere che il Risveglio avviene mediante ciò che si sà e che si studia. Questo viaggio non si percorre però attraverso la mente, ma attraverso l’approfondimento delle nostre sensazioni e dei nostri sentimenti. ”Risveglio”, vuol dire “Autoliberazione”. È l’emergere del Nostro vero “SE” o “Essere”.

L’Essere che entra in equilibrio con l’Anima e ci guida.

Remliel ci invita a lasciare andare le nostre vecchie storie e vecchie abitudini, ovvero il nostro passato ed usare la nostra immaginazione per creare Adesso, una nuova storia, in cui sentiamo la vocazione della nostra Anima. Noi siamo figli della Luce. Creature brillanti e Creative. Gli Angeli sono con noi, ci sostengono, dobbiamo solo chiedere.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTAZIONE

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 Leggi anche   Cos’è il Risveglio Spirituale 

Fonte: Sotto le Ali degli Angeli di Kimberly Marooney

Foto: Kim Dreyer

 

error: Il contenuto è protetto