Angeli… Raguel

Raguel

Raguel è un Angelo appartenente al coro degli Arcangeli, il suo nome significa “AMICO DI DIO”, la sua Aura risplende di un colore azzurro acquamarina. Viene definito come un Angelo della giustizia, perché si occupa di portare l’armonia in ogni rapporto, chiarisce gli equivoci e provvede alla giustizia nei casi giudiziari. Infatti Egli ci aiuta con le questioni legali o se svolgiamo un lavoro in campo legale. Inoltre aiuta ad aprire il canale della chiaropercezione, per ricevere i messaggi degli Angeli, dei defunti e degli Esseri di Luce.

Quest’Arcangelo favorisce le relazioni, soprattutto quando le famiglie sono vittime di tensioni che possono causare rotture e allontanamenti. Risolve i conflitti nel cuore e nella casa. Egli non aiuta a combattere ma a riconciliarsi, poichè la lotta è frutto della paura, mentre la vera forza sta nell’Amore. Si occupa anche delle questioni legate all’amicizia, ci aiuta , se abbiamo difficoltà a capire chi siano i nostri veri Amici. E facilita la manifestazione di nuove amicizie.

Infine il suo scopo è quello di assicurarsi che venga rispettata la legge spirituale della grazia in tutte le situazioni.

Irene

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

Fonte : aiconfinidellanima.com

              Paroledegliangeli.it

Foto: (web)

Salva

error: Il contenuto è protetto