Angeli: Quale invocare?

angeli quali invocare

Angeli: Quale invocare?

Come gli esseri umani, anche gli Angeli hanno le loro specialità. Puoi chiedere l’intervento dei più qualificati ad aiutarti in una particolare situazione, oppure puoi invocare direttamente gli specialisti:

  1. Angeli dell’Abbondanza: ti aiutano a gestire le finanze con saggezza, a progredire nella tua professione, ad avere fortuna in campo economico, a soddisfare le tue necessità, a trovare le monetine che disseminano in giro per te e ad avanzare con tempismo divino nella tua carriera.
  2. Angeli della Guarigione. guidati dall’Arcangelo Raffaele, circondano le persone malate con la loro energia guaritrice, placano le paure riguardo la salute, guidano le decisioni sulle cure mediche da intraprendere, aiutano gli aspiranti guaritori e i professionisti del settore e aiutano a rilasciare la negatività, come la rabbia e il pessimismo.
  3. Angeli del Romanticismo: questi Angeli cherubini uniscono le persone, risanano le relazioni problematiche (infondendovi anche allegria e passione) e ti offrono una guida per predisporti a incontrare l’anima gemella.
  4. Angeli della forma fisica: ti rendono più motivato a ritrovare e a mantenere una perfetta forma fisica, ti guidano per individuare l’attività fisica più adatta, riducono ed eliminano le voglie smodate, ti aiutano a scegliere bevande e cibi sani, leniscono il senso di privazione e ti incoraggiano a non trovare scuse.
  5. Angeli della Natura: Chiamati anche Deva, Fate o esseri Elementali, questi Angeli speciali sono i custodi delle piante, delle acque, degli animali domestici e selvatici. Ti assistono nel giardinaggio, aiutano ad attrarre farfalle e uccelli nel tuo giardino, ti guidano a compiere scelte ecologiche, ti incoraggiano a raccogliere i rifiuti durante le escursioni e sostengono chi vuole intraprendere un’alimentazione vegetariana o vegana.
  6. Angeli della guida o del parcheggio: sono Angeli potenti che ti aiutano ad arrivare puntuale a destinazione e a trovare parcheggio. (Chiedi mentalmente di trovare un posto prima di raggiungere una destinazione, così gli Angeli avranno il tempo di farti trovare un bel posteggio comodo.
  7. Angeli della bellezza: guidati da Jophiel, l’Arcangelo della bellezza, ti aiutano a scegliere il migliore abbigliamento, la migliore pettinatura e gli accessori più adatti a una data circostanza, ti guidano da parrucchieri straordinari, ti assistono nell’estirpare ostinati peli superflui, ti portano doni, ti fanno risplendere di luce interiore e ti aiutano a vedere quanto sei bello e attraente!
  8. Angeli della famiglia: questi Angeli amorevoli, guidati dagli Arcangeli Gabriele e Metatron ti aiutano in tutti gli aspetti della maternità e della paternità, compresi il concepimento e l’adozione, ti assistono nelle decisioni e nei progetti che riguardano la famiglia, mantengono l’unità e la pace familiare, incoraggiano i menbri della famiglia a essere aperti ed empatici gli uni verso gli altri e proteggono l’ambiente domestico.
  9. Angeli Guerrieri: capeggiati dall’Arcangelo Michele, questi Angeli combattono in modo pacifico e amorevole in favore dei più svantaggiati, si occupano di questioni sociali, aiutano chi si batte per una giusta causa, assistono gli enti benefici, proteggono i bambini e vegliano contro la violenza domestica, proteggono le nostre case e i nostri averi, incoraggiano e stimolano chi vuole scrivere o parlare delle ingiustizie e aiutano gli avvocati che operano pro bono

Tratto dal libro “Entrare in contatto con gli Angeli e gli Arcangeli” di Doreen Virtue

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

Salva

error: Il contenuto è protetto