Angeli… Ophaniel o Ofaniel

Ophaniel o Ofaniel

Angelo di cui si narra negli scritti di Enoch è un Angelo degli Elementi, preposto ai fenomeni naturali. Egli è il principe della Luna e dei cicli Lunari. La sua energia è Forza interiore e potere psichico, è un Energia introspettiva che ci assiste nella crescita del “SE Eterno” Il nostro vero Potere. E dà fiducia a noi stessi.

Prendiamoci del tempo per osservare la Luna. Con i suoi viaggi, attraversa il cielo notturno, cambiando forma lungo il suo cammino. Così come i cicli lunari, anche dentro di noi avvengono dei cambiamenti. Ci  sono dei cicli di riposo e dei cicli di grande attività. E durante un ciclo apparentemente, di calma piatta, deriva una grande crescita ed espansione. “I semi che abbiamo piantato stanno mettendo radici per schiudersi e divenire piante forti e rigogliose”. Quindi non dobbiamo avere fretta di conoscere l’esito delle cose, basta continuare tranquillamente a fare bene il proprio lavoro e come la Luna ha i suoi cicli di evoluzione. Anche per noi, nei nostri cicli di esperienza c’è creatività e Rinnovamento. E la gioia più grande, è quella della realizzazione dei Sogni.

L’Angelo Ophaniel ci aiuta a fidarci del nostro intuito e prenderci tempo per Ri-Scoprire noi stessi. Se ci fidiamo e volgiamo la nostra vita allo scopo Divino, quello per cui siamo nati. Tutte le risposte non tarderanno ad arrivare. Basta ascoltare in quiete e meditazione il Nostro “Io Interiore”.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Fonte: ricerche web

Foto: web

 

error: Il contenuto è protetto