Angeli… Ooniemme

Ooniemme

L’Angelo della Gratitudine e delle Benedizioni. La sua Aura è di un bianco iridescente.

La Gratitudine espande la consapevolezza, aprendo la Nostra coscienza per ricevere ogni pensiero e ogni sentimento, si riflettono nel nostro corpo. Se siamo profondamente grati per il nostro corpo, allora attireremo a noi salute. La stessa cosa succede per la nostra vita, se saremo grati attrarremo eventi positivi per la nostra crescita spirituale e per la nostra felicità. Essere grati vuol dire vivere con passione e scegliere di concentrarsi sulla perfezione del nostro “SE”. Quando avremo vissuto con passione, i tre atteggiamenti, Ascensione d’Amore, Resa e Riconoscenza. Diventeranno una forza invincibile per guarigione.

Ooniemme ci insegna quanto sia Grande il potere della parola “GRAZIE”. È importante che ci sia gratitudine nella vita di tutti i giorni. Capita molte volte di soffrire, quando si soffre, quando si è nel dolore, si diventa parte integrante di quei sentimenti come ( rabbia, delusione, impotenza)… Si entra a far parte di quello che proviamo e ogni problema o situazione, ci sembra insormontabile. Le benedizioni che invece abbiamo nella vita, spariscono totalmente. È in questo momento che deve entrare nella nostra vita il potere della Gratitudine.

Ringraziare DIO, fonte di ogni cosa buona e perfetta, dal profondo del nostro cuore. Ringraziare per ogni benedizione che abbiamo nella vita, per tutti i piccoli e grandi doni. Così impareremo a guardare le cose con altri occhi, cose che di solito diamo per scontate, come il lavoro, un Amico che ci sostiene nei momenti di difficoltà… Sposteremo la nostra attenzione da ciò che vorremmo e non abbiamo a tutto ciò che invece Abbiamo e sono tante. Abbandoneremo il ruolo di vittime, permettendoci di alzare le nostra frequenza energetica. Quindi ogni giorno, dobbiamo prendere un appuntamento con noi stessi, prenderci del tempo per rivedere la nostra giornata e Ringraziare lo Spirito, per le Benedizioni, i momenti felici, i successi, le persone che amiamo e le cose buone che si sono verificate. E lo stesso al mattino, Ringraziare Dio, per la nostra vita e Chiediamo all’Angelo Ooniemme, di aprire i nostri occhi e scoprire soluzioni creative e positive per dedicare ogni giorno ad esprimere la volontà Divina in tutte le nostre azioni.

Irene Salerno

Fonte : sullealidiunangelo.blogspot.it

             Angelilight.it

Foto: web

Se vuoi, Vienici a trovare e clicca “mi piace” anche sulla nostra pagina facebook

error: Il contenuto è protetto