Angeli… Nathaniel

Nathaniel

“Dio ha Dato”

È uno degli Angeli che hanno il Dominio sull’elemento Fuoco, che è un potente “Dono di Dio”. Egli agisce per aprire e ampliare il Chakra del cuore e lavora con la premessa della legge Spirituale Universale di Causa ed Effetto “Legge del Karma”. Ciò che si dà fuori torna a noi.

Nathaniel  è un Angelo di fuoco, “IL Fuoco” della forza, passione, prosperità, Della Purificazione della mente, del corpo e dello Spirito. Egli trasferisce l’Energia Divina del fuoco per il nostro mondo, dove viene trasformata e utilizzata per bruciare, malintesi e i nostri sentimenti di separazione. Quest’Angelo, c’incoraggia ad avere fede e convinzione nelle nostre aspirazioni e nei nostri sogni e ci spinge verso i veri desideri del cuore ed a manifestare le nostre intenzioni, per fare ciò che amiamo. Perché questo eleva la nostra Anima e ci permette di perseguire i nostri scopi di vita e servire gli altri con Amore. “L’Amore” è un Energia più potente della sofferenza.

Invochiamo l’Angelo Nathaniel, per aiutarci a liberare la mente dai dubbi o mancanza di fiducia. Cerchiamo dentro di noi cosa vogliamo veramente e rilasciamo gli eventi dolorosi del passato. Iniziamo a vedere la nostra scintilla Divina. Egli ci Aiuterà ad abbracciare il cambiamento e a realizzare più di quello che abbiamo sperato e la missione della nostra Anima.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

Sistema di Terapia dei Quattro Arcangeli

Numerologia, Carta Numerologica e Tema Numerologico

POTENZIAMENTO DELL’ARC. RAFFAELE E DEL PENTAGRAMMA DEGLI ANGELI DELL’ABBONDANZA

POTENZIAMENTO LUCE DELLA PROSPERITÀ’ CON L’ARCANGELO MICHELE

 POTENZIAMENTO PER LA PIENA FIORITURA DELLA MANIFESTA

POTENZIAMENTO PER I LEGAMI

TELEPATIK -TELEKINETIC REIKI

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Corsi individuali di crescita spirituale

Fonte: angelsarchangelsascendedmasters.blogspot.it

             Angelladytm.wordpress.com

 

error: Il contenuto è protetto