Angeli … Mumiah

mumiah

Mumiah

Dio Fine di Tutte le Cose”. Appartiene al coro Angelico degli Angeli, nel quale governa le Energie della Luna. Il suo elemento è l’acqua ed ha domicilio zodiacale dal 25° al 30° dei Pesci. È l’angelo custode dei nati dal 16 Marzo al 20 Marzo. Il Dono dispensato da Mumiah è la Rinascita.

Quest’angelo è protettore e promotore di nuovi inizi e delle decisioni che portano a grandi trasformazioni. Mumiah ci annuncia la fine di un ciclo e ci aiuta ad iniziare una nuova fase della vita. Quella “Vita” che abbiamo sempre sognato di Vivere. Egli ci sostiene quando sentiamo la paura di non farcela, ci spinge a sviluppare il nostro intuito, che sarà la nostra guida sicura verso la realizzazione dei nostri progetti. Tanti ostacoli ci si pongono innanzi ma questi ostacoli non sono altro che prove d’insegnamento, per la nostra Anima, che deve apprendere, quindi, bisogna abbandonare la tendenza a rinunciare o, a deprimerci, perché tutto quello che si pone tra noi ed il raggiungimento dei nostri obiettivi, sono solo le nostre scelte.

Scegliamo di Essere Guerrieri di Luce e niente e nessuno, potrà fermare la nostra ascesa.

I nati sotto l’influenza di quest’Angelo sono, grandi sognatori, amabili, emotivi e sanno collaborare istintivamente con ogni azione quotidiana, all’ Opera Divina. Mumiah esorta a ricordare che una vita, si forma per gradi. Ed è la nostra volontà che agisce, nel bene e nel male. La chiave del futuro sta nel modo di vivere il presente.

Irene Salerno

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

Spiritualexperience.eu

Foto : web

Nadia Aglianò

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirituale

 

error: Il contenuto è protetto