Angeli… Mihr

Mihr

È l’Angelo delle relazioni e delle rivelazioni. Aiuta a risolvere le controversie tramite la comprensione di noi stessi e delle altre persone, la sua Aura è verde scuro.

Mihr ci fa riconoscere le  lezioni dell’Anima, tramite le relazioni, che intrecciamo nel corso della vita. Rivelandoci che queste relazioni hanno un significato più alto per la nostra anima di quello che possa apparire, perché noi stessi le abbiamo attratte. Ogni relazione, che sia essa meravigliosa o tormentata, piacevole o spiacevole. La viviamo perché ci possa insegnare qualcosa di indispensabile, poiché siamo stati noi stessi a scegliere tutto questo, quando eravamo nei livelli superiori, prima di incarnarci in questa vita e tornare sulla terra. Tutto ciò ci serve per poter apprendere le lezioni del mondo. Solo in questo modo potremo andare avanti ed elevarci alla nostra vocazione più alta. Impareremo a liberarci da sensazioni, come il vittimismo e a riconoscere invece i doni che possono nascere dalle relazioni, anche da quelle più dolorose.

Mihr ci guida  per farci guardare con occhi nuovi i rapporti con gli altri, per farci capire che ognuno di queste persone, è un maestro per noi. Egli sta al nostro fianco in tutte le situazioni per farci riconoscere le lezioni che dobbiamo apprendere. Traendone insegnamento con atteggiamento rinnovato, con leggerezza ,e perdono nel cuore.  Dobbiamo riuscire a seguire le giuste sensazioni quelle dettate dalla nostra anima consapevole e non dal nostro ego in tal modo riusciremo ad interagire con gli altri con amore e con sicurezza e non vedremo più nelle relazioni solo ostacoli o difetti o dolore, ma Prove da superare e legami da rafforzare. tutte queste sono le lezioni di vita che Mihr ha il compito di mostrarci. Così che la nostra Anima possa sciogliere i blocchi e seguire il vero cammino verso la Luce Divina.

Irene Salerno

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

L’INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE CON GLI ANGELI

Percorso di crescita personale e spirituale

Fonte: aiconfinidellanima.it

Foto web

 

error: Il contenuto è protetto