Angeli… Melahel

angelo-melahel

Melahel

“Dio che Libera da tutti i Mali”

Appartiene al Coro Angelico dei Troni, nel quale amministra le energie di Mercurio. Il suo elemento è l’Acqua. Ha domicilio zodiacale dal 20° al 25° del Cancro ed è l’Angelo custode dei nati dal 12 Luglio al 16 Luglio. Il Dono dispensato da Melahel è la Guarigione e la capacità di Guarire.  Egli è protettore di medici, guaritori, e scienziati. Ci aiuta a proteggere l’ambiente e rispettare la natura. Quest’Angelo guarisce la nostra mente piena di pensieri distruttivi, inquinati. Ci spinge alla purificazione, a stare sereni, a volgere il nostro pensiero in modo positivo. Vedere la cosa sempre da un’altra prospettiva. Non è detto che un periodo che può sembrare difficile sia per forza negativo. Magari dobbiamo attraversarlo, perché c’insegnerà delle cose, che ci serviranno a renderci invulnerabili poi.

Così Melahel ci svela il segreto dell’autoguarigione. Curare il nostro male interiore, superando le Paure.

I nati sotto l’influenza di Melahel, sono passionali, ma hanno anche senso di fedeltà, senso di conservazione della stabilità e del risparmio. Egli Dona la volontà di guarigione, amore per la natura e buone relazioni umane. Melahel ci esorta ad attingere alle forze della sua energia, per sconfiggere la sfiducia. Inoltre ci consiglia di osservare ed ascoltare i propri sogni. Traendone ispirazione per evolvere e portare messaggi al mondo.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigliangeli.blogspot.it

             Spiritualexsperience.eu

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale e spirutuale

Foto: web

 

Salva

Precedente Gli Angeli rispondono: Come faccio a sapere se il mio partner attuale è la mia anima gemella? Successivo I Tarocchi degli Angeli Custodi del 25/03/2016