Angeli… Mahasiah

angelo Maasiah

Mahasiah

“Dio Salvatore”. Appartiene al Coro Angelico dei Serafini, guidato dall’Arcangelo Metatron. Il suo elemento è il fuoco ed ha domicilio zodiacale dal 20° al 25° dell’Ariete. Il Dono dispensato da quest’Angelo è la Purificazione. Egli è l’Angelo custode dei nati tra il 10 Aprile e il 14 Aprile.

Mahasiah è l’Angelo che ristabilisce gli ordini della natura di Dio in tutte le cose, corregge ciò che sta crescendo storto. Tramite la purificazione e la rettifica, aiuta chi sta provando emozioni come , risentimento, pregiudizio o premeditazione alla vendetta. Egli può guarirci, mostrandoci un modo migliore di vivere. “IL Perdono”, il saper lasciare andare sentimenti che ci oscurano, come il “risentimento” e che provocano dolore. E Abbracciare la bellezza che sta nella vita e dentro ognuno di noi, sentire l’energia della luce e dell’Amore, imparando dalle esperienze negative. Ringraziando per il mondo meraviglioso che ci circonda. Preghiamo per Mahasiah, ci aiuterà a vivere in equilibrio ed in pace con tutti.

I nati sotto la sua influenza sono delle Anime sveglie e hanno il potere del sapere. Sono dotati di un grande equilibrio interiore, senso di giustizia, generosità e saggezza. Sono delle persone che hanno una grande forza spirituale e per questo, incontreranno nella loro vita delle persone che si affideranno a loro per chiedere aiuto e trovare ispirazione.

Mahasiah esorta ad aprirsi all’ascolto di se stessi e degli eventi e di tutti gli Esseri che la vita ci fa incontrare. Ci invita a raccogliere i messaggi di grazia che ci giungono da ovunque, per esserne ambasciatori per il progresso di tutti.

Irene Salerno

 

Fonte: tuttigiangeli.blogspot.it

            Spiritualexperience.eu

Foto: Aniol Stròz

Seguici anche sulla Pagina Facebook e clicca Mi Piace per sostenerci

LETTURA ANGELICA

INIZIAZIONE

RITUALI ANGELICI

REGRESSIONE VITE PASSATE

Percorso di crescita personale

 

Salva

error: Il contenuto è protetto